Lulù Selassié sul banco degli imputati: arrivano i severi giudizi di Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro

Lulù Selassié sul banco degli imputati: arrivano i severi giudizi di Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro

Lulù Selassié sul banco degli imputati: arrivano i severi giudizi di Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro.

In questi giorni continua a tenere banco la fine della breve relazione tra i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. 

In un’intervista uscita oggi sulle pagine del settimanale Chi, la principessa spiega dal suo punto di vista cosa sia accaduto (se non l’avete letta la trovate QUI: Lulú Selassié sputa l’osso e racconta tutto quello che ha portato Manuel Bortuzzo a lasciarla: Mi ha bloccato su WhatsApp...).

Lei da la colpa principale del fallimento della sua relazione con Manuel all’invadenza continua del padre di lui, Franco. I tre convivevano insieme e il signor Bortuzzo spesso scendeva al piano di sotto, dove poteva sorprendere la ex nuora in situazioni imbarazzanti!

L’uomo criticava anche la spesa che la principessa faceva al supermercato.

La convivenza si è conclusa rapidamente. Manuel, pur di troncare con Lulù, l’ha bloccata su whatsapp e ha fatto un inatteso comunicato stampa all’ANSA.

Perché l’ha addirittura bloccata su whatsapp?

L’intervista si conclude con lei consapevole del fatto che, nonostante l’amore che ancora potrebbe esserci, non staranno più insieme.

Nel settimanale è stato poi chiesto ad alcuni ex gieffini cosa ne pensassero di questa rottura. La maggior parte di loro sono dispiaciuti per entrambi. 

Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro sono invece totalmente dalla parte di Manuel e della sua famiglia.

Ecco il pensiero della cantante lirica.

“Ho sempre pensato che la storia di Manuel e Lulù sarebbe finita. Non sono contro l’amore, anzi! Io credo all’amore e lo sostengo, quando è sincero. Lulù la vedevo effimera. Manuel è un bellissimo ragazzo, giovane, intelligente, colto, evidentemente si è lasciato prendere da questa ragazza. Forse erano coinvolti dal fatto che tutti parlassero di loro due: erano la coppia che suscitava interesse e lei passava per la crocerossina innamorata.”

Ecco invece quello di Manila:

“Il post GFVip ha portato Manuel – perchè lui ha deciso di chiudere – a recuperare la sua tranquillità. Faccio comunque un in bocca al lupo ad entrambi. Ingiusto dar colpe a terzi o mettere in mezzo le famiglie, così come ha fatto Lulù, parlando della famiglia di Manuel, persone perbene. Quando il cuore smette di battere finisce l’amore.”

Siete d’accordo con i loro giudizi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 04/05/2022 13:56

    Ah beh, due fulgidi esempi di onestà intellettuale e consapevolezza femminile proprio.

  2. Annalupoil 04/05/2022 14:07

    Katia non aspettava altro

  3. NERIOil 04/05/2022 16:35

    in tante non capiscono che la casa del gf è una cosa, la vita fuori un’altra. ciò che accade nella casa, a volte è pilotato dalla Redazione  ( spero che nessuna pensi il contrario) …altre volte è vero, reale , ok su questo 

    ma è la realtà di quei sei mesi!!!!  una realtà a tempo , con tanto di scadenza

    solo le cosiddette fatine ( ma perchè le chiamano fatine?) potevano credere che la storia continuasse anche fuori 

  4. sabrinellail 04/05/2022 18:14

    @Nerio quello che dici tu vale per tutte le coppie nate in tv, non solo a gf. Queste due signore avrebbero dovuto farsi un pacco di fatti propri come tutto il resto della gente. Il ragazzo “onesto” ha fatto un comunicato ansa per mollare la ragazza, quando pochi giorni prima ha detto a tutti di farsi gli affari propri. Un vero senso di onestà, non c’è che dire. È il rovescio della medaglia della popolarità quello di avere la vita privata sotto i riflettori, soprattutto se sei stato tu stesso a mettercela. Però come non dovrebbe esserci “odio” verso chi ha mollato, non dovrebbe esserci nemmeno verso chi è stato mollato. Sono stati commenti gratuiti e fuori luogo. Potevano rispondere come gli altri che li dispiaceva e amen. Manco lei avesse ucciso il gatto a entrambe. Sono due che si sono mollati, che sarà mai?

Lascia un commento