Lulù Selassié e quel particolare che la lega ancora all’ex Manuel Bortuzzo

Lulù Selassié e quel particolare che la lega ancora all’ex Manuel Bortuzzo

Da ieri sera l’ex gieffina Lulù Selassié si trova insieme alle sorelle Jessica e Clarissa e ad altri vip a Milano Marittima per un evento sportivo.

Mentre la principessa faceva un video per i suoi fan su Instagram è apparso lo schermo del suo cellulare ben in vista e si vede chiaramente l’immagine che lei ha messo come sfondo del suo telefono.

E’ una foto scattata mentre lei era ancora fidanzata con Manuel Bortuzzo, una delle ultime insieme durante uno shooting di coppia.

Come potete vedere i due ex gieffini si stanno dando uno dei loro baci appassionati che tanto hanno fatto sognare gli shippers della coppia.

Il fatto che Lulù tenga come sfondo dello schermo del suo cellulare una foto con Manuel ha riacceso le speranze dei fan degli ex fidanzati. Che sia dovuto al fatto che ci sia una flebile speranza che i due possano tornare insieme?

E’ da notare che la principessa continua a tenere su Instagram dei contenuti di lei con Bortuzzo, nella cartella che ha intitolato “Baby Love”.

Entrambi poi continuano a seguirsi reciprocamente sui social.

Qualche giorno fa Manuel però si è staggato da alcune pagine di coppia e ha cancellato i commenti di Lulù sotto i suoi post su Instagram.  E’ stata la sua strana reazione dopo che lei ha pubblicato delle foto in lingerie.

I particolari qui Manuel Bortuzzo reagisce così alle foto in lingerie di Lulù Selassié! Su twitter si scatena un putiferio…. Quelle foto in realtà fanno parte di una pubblicità di intimo che ha scelto Lulù come modella.

Come ricorderete,  lui l’ha lasciata con il comunicato ANSA lo scorso 25 aprile e l’ha bloccata su Whatsapp.

Secondo voi è possibile un ritorno di fiamma tra i due dopo tutto quanto quello che è accaduto? Lulù però ci spera ancora sotto sotto?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 24/07/2022 12:36

    Niente, è proprio appiccicosa

  2. NERIOil 24/07/2022 14:15

    non so se abbia più problemi lei o quelle fans che sperano ancora nel grande ritorno…cmq sia, non infierite   

  3. Umbertoil 24/07/2022 19:32

    tutto per fare pubblicità

  4. Annalupoil 25/07/2022 11:30

    tutto serve per non finire nel dimenticatoio..

Lascia un commento