Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati in quanto lei era una minaccia per il suo patrimonio? Parla la gola profonda…

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati in quanto lei era una minaccia per il suo patrimonio? Parla la gola profonda…

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati in quanto lei era una minaccia per il suo patrimonio? Parla la gola profonda…

Il gossip sulla fine della storia d’amore fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sembra proprio non avere fine! 

Ieri vi abbiamo esposto la rivelazione dell’amico del cuore di Manuel, in cui affermava di sapere come sia finita la relazione fra i due ex gieffini (trovate l’articolo QUI: L’amico del cuore di Manuel Bortuzzo ci spiega chi si cela realmente dietro la sua decisione di lasciare Lulù ).

Ma nuovi dettagli si aggiungono nel tentativo di far luce sull’accaduto.

Alex Belli, a Pomeriggio Cinque, ha rivelato questo:

“Quando si sono lasciati lei era da me. C’erano dei problemi che venivano da lontano. Il Grande Fratello Vip è bello perché è una bolla. La prova del nove è proprio fuori.

Ho sentito Franco, il papà di Bortuzzo, la verità è questa: lui li ha lasciati vivere perché abitavano nella stessa casa. Sapevo che stavano litigando ma non c’entra niente lo shooting.”

Lulù non ha apprezzato questo intervento di Alex e, dal suo profilo Instagram, ha tolto le foto fatte nel suo studio.

Dopo qualche ora, anche l’esperto di gossip, Investigatore Social, è intervenuto.

La rottura è legata solo a motivi pecuniari?

Per lui tutto nasce dal movente economico. Ecco le sue rivelazioni.

“Papà Franco e famiglia hanno sempre visto Lulù e famiglia come una minaccia per il figlio e per le loro tasche. Il motivo?

Prettamente economico…sapete a quanto ammonta il risarcimento per il tragico incidente di Manuel Bortuzzo? 

A 10 milioni di euro. Quindi avrebbero sempre visto Lulù come una vera e propria minaccia arrivista. Manuel ha sulle spalle tutta la famiglia e pochi accessi ai suoi conti che gestisce papà Franco.”

A mettere ulteriore carne sul fuoco arrivano i like di Clarissa contro i Bortuzzo.

Lulù? Che ne pensa? La principessa stanotte ha messo “mi piace” a frasi molto significative, tra cui:

“Il vero amore anche se distante rimarrà per sempre inciso nei ricordi e in un piccolo pezzettino di angolo.”

E mentre intorno a lei continua il circo mediatico, Lulù non si pente affatto del suo amore vissuto con Manuel.

Resta solo un dubbio, la richiesta di risarcimento di dieci milioni di euro è reale, ma che questi soldi arrivino è tutta un’altra storia.

Soprattutto mi chiederei, se avesse avuto a disposizione questo capitale, per quale motivo avrebbe dovuto accettare di partecipare al Grande Fratello Vip per guadagnare così i soldi per l’intervento negli Usa?

Ditemelo voi…

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 29/04/2022 13:04

    ma pensare semplicemente che non ci fosse tutto questo grande amore no? 

  2. sabrinellail 29/04/2022 18:53

    Concordo. Tutto questo ammmore proclamato per mari e per monti non c’era soprattutto da parte di lui. Per quello che abbiamo visto al gf, ci credo che lei stia sotto un treno. Per la somma del risarcimento non saprei… in ogni caso dovrebbero rivolgersi a un consulente d’immagine migliore. Ormai come personaggio non è più credibile e non possono continuare a far leva sulla sua disabilità ancora per molto. Se non fosse stato per la relazione con Lulù a una certa non se lo sarebbe filato più nessuno. Non ha carisma.

  3. NERIOil 30/04/2022 13:22

    x sabrinella : la faccenda xche Manuel si sia comportato male, ok…mi trova d’accordo…ma sul resto , il tuo commento non tiene conto di una  cosa : che la credibilità come personaggio di Manuel, il far leva sulla  sua disabilità, non se lo sarebbe caxato più nessuno…non ha carisma….ecc. 

    ne parli come fosse un copione mal riuscito , organizzato dagli agenti e dalla famiglia, e che ha fatto flop nei confronti del pubblico…e magari ci riproveranno alla propx fiction …. 

    …ma cara sabri…lui di credibilità, popolarità  e  carisma…ne farebbe a meno molto volentieri , butterebbe all’aria tutto per poter ancora camminare…come me e te !!!

     

  4. sabrinellail 01/05/2022 09:23

    Nerio sicuramente è come dici tu, ma stiamo parlando di un personaggio che è diventato tale e che è stato reso tale da ciò che gli è accaduto. Tutti sappiamo che al gf chi partecipa deve seguire un certo copione e che autori mostrano ciò che vogliono. Hanno puntato tutto sulla disabilità, questo è innegabile. Nel resto delle dinamiche lui era un ectoplasma. Va bene sensibilizzare la gente verso un problema vero e reale, il suo essere presente in tv è già di per sé un traguardo. Ma dopo un po’ io si va oltre la carrozzina e si vede solo la persona. A me, Manuel, come persona non mi trasmette nulla. Quell’intervista che fece Signorini nell’ pre-finale è stata brutta è fuori luogo in quel momento. Questo è un esempio di quanto lui abbia seguito il copione. Lui lì doveva mostrarsi super innamorato. Subito dopo sui giornali Franco Bortuzzo si era ricreduto sulla fatina, poi, spenti i riflettori, ha ricominciato a schifarla. A me sembra un copione bello e buono, solo che l’unico a non farci bella figura è lui.

  5. emmaforeveril 01/05/2022 09:39

    esattamente. Il gf è un programma trash da sempre. Signorini sono anni che cerca di snaturarne il significato. Quest’anno voleva impostare tutta la durata sulla storia di Manuel. Lo ha protetto e salvaguardato sempre. Lulù è stata messa alla gogna per due volte. Ma poi Manuel è sempre tornato sui suoi passi perchè il fisioterapista gli spoilerava cosa accadeva fuori.

    Voi non vi rendete conto che noi che critichiamo il comportamento di Manuel andiamo oltre la sua condizione. Noi guardiamo la persona, senza pietismo, come faremmo con un ragazzo qualunque. Chi invece mette sempre in mezzo la sua condizione come scusante per la sua cattiveria vero gli altri non lo aiuterà mai a superare il suo dramma

  6. CapaMoniqueil 01/05/2022 13:28

    Sabrinella per voi fan di Lulù non ha più credibilità. C’è gente che non sta a pensare alla sua storia d’amore e si ferma a quanto abbia perso questo ragazzo, al messaggio di forza e reazione nonostante tutto e gli fa piacere seguirlo per quello non per il gossip. Quindi voi fan parlate per voi, non per gli altri.

  7. NERIOil 01/05/2022 14:03

    x emma ( e sabrinella ) :  quello tra Manuel e Lulù si è trattato di un episodio, in un contesto estremamente particolare , che sfugge ai normali parametri di vita quotidiana…non si puo’ generalizzare nella vita fuori 

    però l’altro giorno , per solidarizzare con Lulù, hai addirittura tirato in ballo i femminicidi …e adesso parli in maniera globale  di “cattiveria verso gli altri” …come  se Manuel fosse un orco in agguato  , pronto a sbranare il prossimo , chiunque sia 

    dai…non è, cara ragazza, che stai volando  un pò troppo alto? 

  8. emmaforeveril 01/05/2022 16:21

    io di certo non parlo della sua condizione fisica come giustificazione alla cattiveria verso terzi che lui ha dimostrato. Lui è stato un concorrente del gf al pari degli altri. Non era andato per mandare un messaggio che la disabilità rende normali? Non era il portavoce di coloro che la vivono? E che messaggio è quello di giustificarlo per la sua condizione? Pensate che chi è disabile o parente di un disabile ha bisogno del pietismo altrui? Lui invece esce vincente perchè chi l’ha criticato lo ha giudicato come un ragazzo qualunque. Non lo ha trattato come un essere di cui avere compassione. il sentimento che la maggior parte della gente prova per i disabili. Veleno puro

  9. NERIOil 01/05/2022 17:38

    x emma: ma ti sei accorta che non hai affatto replicato alla impressione che ho avuto ????? io non ho parlato di quello che hai detto, che non c’entra niente

    io ti ho solo ricordato che hai tirato in ballo femminicidi e cattiverie verso gli altri , in senso lato, e ti ho detto che forse stai gonfiando troppo la cosa …niente altro 

     

Lascia un commento