Luca Onestini e Nikita Pelizon allo stesso evento ma la parola d’ordine è: ignorare

Luca e Nikita lavorano insieme ma il ghiaccio è solido

In questi due giorni appena trascorsi c’è stato un torneo di tennis con protagonisti i Vip. Il ricavato dell’evento è destinato ad aiutare le popolazioni romagnole colpite dalla recente alluvione.  L’evento si è svolto a Milano Marittima e si chiamava “Vip Master 2023”.

Tra i Vip presenti: Valeria Marini, Massimo Boldi, Jimmy Ghione e tanti altri.

Ma la curiosità maggiore del web era nei confronti dei due ex gieffini Nikita Pelizon e Luca Onestini. I due nella Casa del Grande Fratello Vip 7 hanno avuto un rapporto altalenante. Dall’attrazione reciproca si è passati al totale ignorarsi e poi ad una finta cordialità (da parte di lui) negli ultimi giorni nel reality. La Pelizon ha rivelato di averlo cercato su Instagram ma Onestini non le ha risposto. Questa notizia però è arrivata ai blog di gossip. I dettagli qui Nikita Pelizon rivela cosa è successo dopo il reality con Luca Onestini e Matteo Diamante!.
Tra Nikita e Luca finora non c’è stata alcuna interazione. E cosa sarà mai successo in questi giorni tra i due all’evento di tennis?

Sicuramente erano vicini, come dimostrano le foto con le stesse persone.

Ma, secondo una parte del web, tra la Pelizon e Onestini non c’è stato nemmeno un saluto. La stessa situazione che si è verificata al compleanno di Graffagnini. Fu la stessa Nikita a rivelarlo. E pare che anche stavolta il ghiaccio fra i due ex gieffini non si sia sciolto! In ogni caso a livello pubblico non hanno mostrato nessuna interazione. 

C’è però un’altra parte del web che afferma che invece i due qualche parola se la siano scambiata. Quale sarà la versione veritiera?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento