Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno ritrovato l’amore con dei nuovi partner? Ecco gli indizi

Luca Onestini e Ivana Mrazova: nessun ritorno di fiamma

Quest’anno il Grande Fratello Vip ha portato molte speranze agli shippers di alcune coppie. In particolare a quelli dei Luvana, Luca Onestini e Ivana Mrazova. Gli autori del programma hanno ospitato Ivana per qualche settimana con la speranza che tra i due si riaccendesse la passione. In realtà sembrava che potesse accadere veramente. Anche una volta fuori i due si sono incontrati ed hanno alimentato con il loro atteggiamento i sogni dei fan.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati insieme. Arrivano le prove fotografiche

Qualcosa però dev’essere andato storto. Perchè dopo non si sono più incontrati e anzi…il settimanale Chi fa delle illazioni precise su eventuali storie con altri partner.

“Per Ivana Mrazova nessun ritorno di fiamma con Luca Onestini (sempre più vicino a Nicole Murgia). L’ex gieffina, nell’ultimo periodo, è apparsa in compagnia di un imprenditore misterioso”.

In effetti ultimamente l’ex tronista di Uomini e Donne sta passando molto tempo con la Murgia. Chi sarà l’imprenditore che forse sta corteggiando la modella ceca? Gli shippers devono davvero abbandonare per sempre la nave questa volta?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 10/05/2023 23:32

    le shippatrici accanite non abbandoneranno mai la nave…piuttosto affondano insieme alla nave 

  2. Eidosil 10/05/2023 23:51

    Un’altra coppia, che tra GF e post hanno solo creato hype per i fan e per tornaconto (specie lui)…

Lascia un commento