Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati insieme. Arrivano le prove fotografiche

Luca e Ivana di nuovo in love

La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova ha appassionato milioni di shippers. La rottura non fu accolta bene, soprattutto perchè sopraggiunta senza avvisaglie particolari. I due non hanno mai dato vita a siparietti patetici sui social, nè ad insulti reciproci come spesso si usa fare tra ex.

E’ proprio per questo motivo che Alfonso Signorini si è potuto permettere di invitare lei a partecipare per qualche settimana al Grande Fratello Vip 7. Luca era un concorrente ufficiale, lei un’ospite. Ma le aspettative dei fan si sono riaccese quando hanno visto che i sentimenti di tutti e due ancora ardevano sotto le cenere. Una volta usciti entrambi dal reality però non abbiamo avuto notizie dei due insieme.

Onestini poi in un’intervista con Casa Chi si era tenuto molto sul vago. Potete rileggere l’intervista QUI.

Ieri però finalmente sono apparsi sul tik tok di lui dove ballavano insieme davanti al Duomo di Milano. E poi a cena con altri in un ristorante intimo e che offriva piatti succulenti. Da lì si sono riaccese le speranze degli shippers che si sono poi concrettizzate davanti ad una foto segnalazione arrivata a Deianira Marzano, in cui i due passeggiavano mano nella mano per la città.

A quanto pare quindi Signorini è riuscito a fare da vero Cupido per la coppia. Ci aspettiamo presto una bella intervista doppia sul settimanale diretto dal conduttore. Siete contenti di questo plot twist?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 16/04/2023 11:18

    Sono mano nella mano? Non si vede. Ma quello che mi fa storcere il naso è che appena Luca è arrivato a Milano è apparso quel tiktok. La prima cosa che hanno fatto è stata andare al Duomo, mica in un posto intimo per stare insieme dopo tempo che non si vedevano, facendosi riconoscere da tutti. Più che amore ci vedo business. Poi se davvero si sono ritrovati sono contenta per loro. Ma vedendoli al gf ho avuto vibes negative

  2. alliil 16/04/2023 12:05

    MINESTRA RISCALDATA.al gf non ho visto amore ma affetto.BUSINESS.

  3. NERIOil 16/04/2023 15:44

    sono i “miracoli” del GFV…

    so che Signorini sta allestendo anche ,x la prox edizione, la moltiplicazione dei pani e dei pesci 

Lascia un commento