Lidia Vella esprime le sue opinioni sul grande fratello Vip e i concorrenti in gioco: Ilary Blasi meglio di Alessia Marcuzzi…in confessionale ti spingono alle reazioni che loro vogliono!

Lidia Vella: attenti al confessionale!

a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Lidia Vella martedì sera ha fatto una diretta sul suo profilo di Facebook parlando un po’ del Grande Fratello Vip, dei concorrenti che stanno partecipando e di come siano le dinamiche nel confessionale. Alcuni fans le han fatto delle domande e lei ha risposto in modo molto diretto, come al suo solito…ma c’è una cosa di questa conversazione che ho trovato estremamente interessante:

1.(Le chiedono cosa ne pensa della conduzione di Ilary Blasi per il Grande Fratello Vip ):

“Lei mi è sempre piaciuta, mi è piaciuto come ha gestito ieri la situazione di Clemente Russo, ha avuto molto tatto. Ha cercato di aiutarlo in un certo senso, dicendo subito che magari per lui è stato uno scherzo e che magari ha interpretato male, tutto qui, o magari lui si è espresso male. Non gli è stato detto mi vergogno di te, non l’hanno associato ad un bullo o cose del genere. Mi piace, considerando che è la sua prima esperienza ad una conduzione da sola ecc ecc, è sta veramente brava”
( Queste sono le sue testuali parole, non ho cambiato nulla, ovviamente ho preso le cose più rilevanti, quando dice che Ilary ha avuto tatto, e non l’ha paragonato ad un bullo ecc, fa riferimento ed il paragone, alla situazione che è accaduto a lei nella casa, quando Alessia l’aveva attaccata, chiamandola anche bulla, quando litigó con Federica).

2. (Le chiedono cosa ne pensa di Pamela Prati):
“Pamela Prati si mi piace molto, a parte che è una bellissima donna, ad arrivarci così alla sua età, ci metterei la firma anche subito”.

3.(Le chiedono se in confessionale c’è qualcuno della redazione qualche operatore):

“In confessionale non vediamo nessuno, c’è una telecamera davanti a noi, bianca fissa che ci riprende e noi parliamo con una o due voci, dipende”.

4.(Le chiedono se rifarebbe il Grande Fratello):
“Si mi piacerebbe tanto tornarci”.

5.(Le chiedono cosa ne pensa di Andrea Damante)
“Andrea Damante è un bravo ragazzo, si sta comportando bene, però ho altre preferenze”.

6.(Le chiedono se vengono pagati durante la permanenza nella casa):
“Si, loro ci pagano, ci pagano poco, in gettoni d’oro, solo per i giorni in cui stiamo lì, in televisione è così, un minimo devono pagare. Ci hanno pagato una miseria, quindi non vi aspettate chissà cosa”.

7.(Le chiedono nuovamente un parere su Ilary)
“A me piace Ilary, devo essere sincera, Alessia mi piaceva molto, però dopo che mi ha attaccata in quel modo gratuito, sinceramente mi è caduta, per carità nulla di personale con lei perché neanche la conosco”.

8.(Le chiedono se sono manovrati):
“Mi chiede se in confessionale ci dicono di fare qualcosa, non ti dicono mai di fare qualcosa, tipo vai a litigare con quello, però ovviamente lì dentro c’è uno psicologo anzi più di uno, quindi cosa fanno?! Ti portano ad averle le reazioni che loro vogliono, tipo ti fanno una domanda talmente tante volte che possono farti cambiare idea su una cosa, però non ti dicono mai quello che tu devi fare”.

9.(Le hanno chiesto le procedure per entrare nella casa del Grande Fratello).
“Mi hanno contattata, ho fatto vari provini 3 o 4 non ricordo e poi sono entrata, poi dopo ho capito che Alessandro aveva fatto il provino. Quando fai il provino ti chiedono di parlare di tutta la tua vita, quindi lui avrà parlato di me e di Jessica e da li poi hanno creato la cosa che è accaduta, che entrassi e litigassi con Federica ecc ecc”.

10.(Il rapporto con Federica oggi giorno).
” Con Federica non è che non andiamo d’accordo, non ci frequentiamo, però anche quest’estate ci siamo incontrate e abbiamo parlato tranquillamente, anche perché noi abbiamo avuto quel litigio che è nato ed è morto li, perché noi poi i giorni successivi abbiamo chiarito subito. Eravamo anche spesso insieme, diciamo che non abbiamo mai avuto
questa antipatia, diciamo che c’era un po’ di rancore per litigio ma va beh è normale”.

11.(Le chiedono se c’è qualcuno che le sta antipatico nella casa del Grande Fratello Vip):
“Non c’è nessuno che per ora mi sta antipatico, quella che mi sta meno simpatico è Mariana, non mi piace è innocua, non dice niente, poi che si mette a paragone tra virgolette con Belen mi sembra ridicolo”.

12.(Jessica se si è lasciata con Kevin):
“No, Jessica non si è lasciata”

Di Lidia Vella si è sempre detto di tutto, ma non si può certo accusare di non essere sincera vi pare? Che ne pensate dello psicologo che “manovra” un po’ le menti? Quel ti portano ad avere le reazioni che loro vogliono è forte come dichiarazione, ma è un qualcosa di cui noi tutti abbiamo sempre avuto sentore…o no?

Leggi anche...

Lascia un commento