L’ex di Antonella Fiordelisi sempre più scatenato contro l’ex suocero e Edoardo Donnamaria!

L’ex di Antonella offende apertamente il padre e il fidanzato di lei

Continua senza esclusione di colpi la battaglia via social tra Stefano Fiordelisipadre della concorrente del Grande Fratello VIP 7 Antonella, e l’ex di lei Gianluca Benincasa.

GF Vip, mentre torna il sereno fra i Donnalisi partono le accuse del padre di lei agli autori del reality!

Il padre della modella è assolutamente contrario all’entrata di Benincasa nel reality come ospite. Lo considera una persona pericolosa per la figlia. Voci di corridoio dicono che il signor Fiordelisi stia cercando di impedire, attraverso le vie legali, che Benincasa possa entrare nella Casa e rovinare, a suo parere, il percorso della figlia nel reality. Ma gli autori sono di altra idea: lo vogliono nella Casa!

L’ex della modella comunque ha il dente avvelenato nei confronti sia di Stefano, che dell’attuale fidanzato Edoardo Donnamaria.

Ecco le frasi pesanti che Benincasa ha scritto sotto un post nella pagina ufficiale su Instagram del Grande Fratello Vip.

“Uomini di spessore e dove trovarli.  Papino web ma dove sei? Abbiamo bisogno della tua opinione. Antonella è molto discutibile come concorrente, ma questo di uomo non ha nulla. Secondo me doveva essere l’unica volta che la figlia non doveva ascoltare quel pagliaccio del padre. Un coniglio arrapato che ha fatto sempre il cagnolino, ora si sta svegliando perché come una pecora segue il gregge contro chi doveva essere  ” la donna della sua vita”. Papi SF hai collezionato un’altra figura di mer*a, ed hai convinto tua figlia a fare un percorso che ormai le chiuderà anche le porte della tv.

Ma in fondo hai visto in lui all’inizio un po’ te, sottomesso alla donna, vigliacco nel prendere una posizionenel gruppo e infamia nel tramare ( come lui sta facendo adesso)alle spalle delle persone. Diciamo che è la tua fotocopia di uomo di spessore”.

Benincasa ha usato parole molto dure nei confronti sia dell’ex suocero che del fidanzato attuale di lei, Edoardo.

Che ne pensate delle sue parole?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento