L’ex corteggiatrice rilancia e chiede di entrare al GF Vip 7 per stare con Luca Salatino

L’ex corteggiatrice rilancia e chiede di entrare al GF Vip 7 per stare con Luca Salatino

L’ex corteggiatrice ritorna alla carica per Luca Salatino. Di parliamo? Sempre di lei: Aurora Colombo!

La donna aveva abbandonato Uomini e Donne confessando che Luca non le interessava più perchè non faceva per lei. Quando lui poi è entrato al GF Vip 7 ha mostrato segni di pentimento.

L’ex corteggiatrice di Luca Salatino cambia idea su di lui e si pente di aver…

Oggi addirittura viene intervistata da Chi e rivela di volerlo rivedere e parlare. Perchè?

Al Grande Fratello Vip le persone si conoscono meglio perché esce fuori il loro vero c adesso vedendolo nella Casa ho riscoperto una persona totalmente diversa, e mi sono sentita in colpa per averlo trattato in quel modo, andando via dal programma, giudicandolo prematuramente.

Ci sta facendo capire che vorrebbe rivederlo?

Lo ammetto, mi è dispiaciuto non sapere come sarebbe stata una nostra possibile relazione. Me ne sono andata da Uomini eDonne senza riflettere e me ne rammarico. Durante la registrazione di Uomini e Donne non abbiamo la possibilità di incontrarci tra di noi, è vietato dalla produzione, quindi non ho potuto nemmeno parlargli e spiegargli come stavano veramente le cose.

Se potesse incontrarlo, cosa vorrebbe dire a Luca?

Sarei curiosa di sapere cosa pensa di me. Perché davvero mi sono pentita di essermi comportata male con lui. Tra l’altro, proprio per una questione di rispetto, non mi sono mai permessa di ricontattarlo dopo la trasmissione, perché si era fidanzato con Soraya. Mi piacerebbe avere un confronto con lui, parlargli a cuore aperto, fargli sapere che l’ho rivalutato.

E se le chiedessero un confronto con Luca al GgVip ci andrebbe?

«Certamente! Anche perché è l’unico modo per parlare con lui in questo momento. Anzi, mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip e condividere con lui l’esperienza proprio per vedere la sua reazione. Sarebbe molto interessante anche perché tra di noi, a parte quello che è successo, c’è stato un grande feeling. Con Luca è stato proprio un colpo di fulmine. Sono entrata in seconda battuta nel programma, lui aveva solo due ragazze da scegliere e io ho scombussolato tutto».

Non teme la reazione di Soraya?

«No, perché dovrei? Non siamo amiche. La mia, precisiamo, non è una mancanza di rispetto verso la coppia, è solo voglia di parlare con Luca faccia a faccia, e chiarirmi con lui».

E voi che ne pensate? E’ normale che voglia un chiarimento ora uscendosene come i funghi a merenda? Ora non sarebbe una mancanza di rispetto voler parlare con lui che è fidanzato?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 09/11/2022 20:11

    Oh my God!

    Ma chiarirsi di che, santa pazienza!

    Non l’ha ricontatto dopo il programma per rispetto della coppia, ma entrerebbe nella casa per parlare, vedere come reagisce, perché no, un confronto di qualche minuto, per dire 4 cose in croce su una relazione mai nata, una conoscenza durata quanto uno starnuto, non è sufficiente… Urge una partecipazione al programma! 

    Che poraccia… HAHA 

  2. NERIOil 10/11/2022 00:54

    faceva prima a dire che voleva tentare di partecipare al gf( che ovviamente è l’unica cosa ch ele interessa)

    …queste pagliacciate  sono squallide  per chi le fa , ma sono anche offensive verso i lettori, perchè presuppongono un pubblico defixiente   

Lascia un commento