La reazione dell’ex moglie di Marco Bellavia alla squalifica di Ginevra Lamborghini

La reazione dell’ex moglie di Marco Bellavia alla squalifica di Ginevra Lamborghini

L’ex moglie non ci sta!

Ieri abbiamo assistito alla squalifica di Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip 7 per le frasi di bullismo pronunciate verso Marco Bellavia.

Allucinante quello che è successo stanotte verso Marco Bellavia. Il branco lo bullizza accusandolo di pazzia

La ragazza appena si è resa conto della punizione che le sarebbe stata inflitta è scoppiata a piangere e non ha più smesso.

Nemmeno in studio con Alfonso e gli opinionisti che hanno cercato di consolarla.

Anche i suoi compagni prima che uscisse di casa l’hannno consolata, cercando di non rifare lo sbaglio commesso contro Marco, lasciato solo e ignorato nella sua sofferenza.

Questo atteggiamento non è andato giù ad Elena Travaglia, l’ex moglie del mental coach e madre si suo figlio Filippo.

Ecco come ha reagito davanti alla contrizione della Lamborghini:

Non sembra apprezzare la strada del perdono Elena, che probabilmente non riesce a dimenticare come hanno trattato il suo ex in quella casa.

Le immagini andate in onda ieri sera di Marco che si disperava, piangeva, parlava da solo e veniva ignorato da quasi tutti gli altri sono state a dir poco raccappriccianti.

Non osiamo pensare cosa abbiano provato coloro che lo conoscono da anni, gli vogliono bene e si sono preoccupati per lui.

Quindi oggi Marco è fuori e Ginevra pure, ma chissà se è bastato per insegnare alle persone, soprattutto ai giovani, che fare i bulli è un gesto abominevole che va condannato senza se e senza ma.

Secondo voi può bastare?

Leggi anche...

Lascia un commento