La famiglia di Nikita Pelizon lancia una pesante accusa agli autori del reality!

Non si arrestano le polemiche di coloro vicini a Nikita

La situazione che si è creata fra Nikita Pelizon e Luca Onestini, sta prendendo una piega sempre più preoccupante. Ieri c’è stato l’ennesimo confronto in puntata nel quale si è inserita anche Carla, la mamma di Onestini.

La donna ha augurato a Nikita di trovare qualcuno che la usi e poi la getti via. Parole molto offensive che hanno indignato il web. Prontamente è intervenuta a ribattere un’amica di Nikita. I particolari qui L’amica di Nikita si scaglia contro la madre di Luca Onestini.

Ma la faccenda non si è conclusa qui. Poco fa Jessica, sorella di Nikita, ha denunciato una spiacevole situazione di cui è stata protagonista la loro madre. Alcuni mesi fa, come ricorderete, gli autori mostrarono in puntata  dei post estrapolati dalla profilo Facebook della madre. Essi erano stati presentati dagli autori come delle frecciatine che la signora Sabrina rivolgeva a sua figlia.

Ma, in queste ore emerge ben altra verità.

Jessica, e la madre Sabrina, hanno dichiarato sui social che quei post non erano rivolti a Nikita ma gli autori del GF Vip 7 li hanno fatti passare come contro di lei.

Ecco le loro parole. La madre Sabrina:

Mai messo un post contro mia figlia mi dispiace. Quello è stato un “Capolavoro” dei giornalisti. Di Pinocchio in quella casa ce ne sono tanti! Ma guarda caso loro hanno applicato i miei post (anche datati) su Nikita. Il Grande Fratello si comporta così dato che noi nonostante gli inviti ci siamo rifiutati di rilasciare interviste e di partecipare ” al gioco”. Ho i messaggi e le prove”.

Jessica aggiunge questo:

I giornalisti hanno scritto che il post era rivolto a Nikita senza aver mai ricevuto nessuna conferma da mia madre, che infatti non si stava rivolgendo a lei. Ecco come funziona la manipolazione mediatica”.

I parenti di Nikita hanno lanciato dunque delle accuse pesanti ai giornalisti che hanno fatto gli articoli e agli autori del reality.

Che ne pensate? Hanno ragione secondo voi?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento