Jane Alexander scoppia in lacrime in seguito ad alcune affermazionioni discutibili di Walter Nudo, ma la regia del ‘Grande Fratello Vip’ censura la cosa sul sito ufficiale…vi spieghiamo noi cos’è realmente successo! Voi cosa pensate?

Jane Alexander scoppia in lacrime in seguito ad alcune affermazionioni discutibili di Walter Nudo, ma la regia del ‘Grande Fratello Vip’ censura la cosa sul sito ufficiale…vi spieghiamo noi cos’è realmente successo! Voi cosa pensate?

jane alexander e walter nudo

 

 

 

 

 

 

Come sapete, Walter Nudo è un uomo dalle idee non convenzionali, con un modo originale di concepire la vita.

Ieri, in particolar modo, ha dichiarato agli altri inquilini della Casa che “noi” (gli uomini, ndr) dobbiamo ascoltare il nostro corpo, che non mente mai e ci da segnali sul nostro stato di salute.

Questa affermazione di Nudo ha gettato nel più profondo sconforto Jane Alexander che ha perso, per malattie incurabili, prima il padre e poi la sorella.

In particolare, il padre dell’attrice è morto per un cancro asintomatico, dunque la teoria di Walter viene completamente annullata. Successivamente Jane è scoppiata a piangere, ha preso la valeriana e si è rifugiata in confessionale.

Cosa ne pensate dell’accaduto? Walter avrebbe dovuto dimostrare più tatto sapendo la storia della famiglia di Jane e capire che le sue teorie non sono la verità assoluta?

Di questo confronto gli autori non hanno messo nessun video sul sito del Grande Fratello ma, al contrario, ne hanno messo uno in cui Walter definisce Jane una donna dipendente dal giudizio degli altri.

Lui si riferisce alla  suadipendenza emotiva.

In conclusione, il Grande Fratello Vip ha di nuovo occultato una discussione in atto tra gli inquilini, come ha già fatto in precedenza in altre situazioni.

Stavolta era intenzione degli autori proteggere Walter Nudo dalle possibili critiche per le sue dichiarazioni?

Perche lui, forse come Lory Del Santo, deve arrivare per forza in finale?  POPCORNS

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 08/11/2018 13:32

    Pinca se tu seguissi il live ti faresti sicuramente un’ida più chiara sui concorrenti. Puntata e gialappa pilotano il pubblico

  2. CapaMoniqueil 08/11/2018 13:39

    Ma perchè il ruolo di Jane nella casa quale sarebbe? Una noia mortale tutti…dinamiche zero. Non è un caso se si tengono Paone, prima o poi ne sparerà un’altra delle sue, quando gli ascolti continueranno a calare. Dei 4 nominati farei rimanere solo Ivan, è l’unico che smuove un po’ le acque con la sua acidità.

  3. barbara76il 08/11/2018 13:40

    Ma Emma un conto è se mi dici che lui è ininfluente o noioso. Un altro è se come hai fatto ne parli come un personaggio negativo. Perché potresti raccontarci il perché. POi se semplicemente ti sta antipatico hai pure ragione e non ci metto bocca. Ma lasciamo intendere che noi umani che non seguiamo il livello non conosciamo episodi di chissà quale gravità e poi non c’è ne parli. È un po’ spiazzante. Suoni dice che è noioso non che è il male assoluto

  4. emmaforeveril 08/11/2018 13:56

    Barbara per me lui sta fuori dal mondo l’ho già scritto, non ci sta con la testa e mi fermo qui

  5. barbara76il 08/11/2018 13:58

    Scusate per quella roba che ho scritto sopra. FACEPALM Ho la dellellisite

  6. CapaMoniqueil 08/11/2018 13:59

    E’ solo un solitario, abituato a lottare e vivere solo…fa meditazione, fa yoga, ciò lo rende molto sciallo. Meglio lui che i pazzi come Paone

  7. pincapallinail 08/11/2018 14:22

    Bhè dalla descrizione della capa mi sembra uno a posto ;) certo era più centrato all’isola che al gf.. ma sove sta scritto che devono essere tutti attacca brighe o fare la storiella THINKING cioè è ovvio che in un gioco come questo se non fai l’uno nè l’altro sei tagliato fuori, ma mica se ne può fare una colpa al poveretto

  8. brizio33il 08/11/2018 19:04

    Occoreva la contessa non lanno convinta (rofl)

1 2 3

Lascia un commento