Intervista a Pietro delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia: qual è il reale motivo per cui si è fatto paparazzare con l’ex Fiore Argento, figlia del noto regista Dario? E’ stata tutta una strategia? Ecco le sue spiegazioni…

Intervista a Pietro delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia: qual è il reale motivo per cui si è fatto paparazzare con l’ex Fiore Argento, figlia del noto regista Dario? E’ stata tutta una strategia? Ecco le sue spiegazioni…

Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Pietro Delle Piane è il punto di riferimento di vita di Antonella Elia, la donna più fragile di questa edizione del GfVip. Nel momento in cui è stato paparazzato con la ex, Fiore Argento, figlia del famoso regista Dario Argento, è diventato noto a tutti i telespettatori e l’articolo sul settimanale di turno gli ha regalato un po’ di quella visibilità a cui tutti anelano. Peccato che, se per lui ci sono stati dei benefici, per la fidanzata non è stato così. Antonella infatti appare meno grintosa ora nel reality e sicuramente alcuni dubbi le staranno attanagliando la mente. Cosa ha da dire ora lui al riguardo? Ecco l’intervista che ci propone ‘Chi’:

Domanda. Ha dichiarato di aver visto Fiore per parlare di progetti lavorativi che riguardavano il papà di lei, il regista Dario Argento, ma Fiore ha negato, dicendo che vi siete visti per parlare di Antonella.

Risposta. «Due anni fa, tramite Fiore, ho messo in contatto Dario Argento con una mia amica produttrice. Da allora io e Fiore ci siamo sentiti per aggiornarci su questo progetto. E, quando ci siamo visti per pranzo, abbiamo parlato anche di Antonella, c’era stato da poco il nostro bacio nella Casa del GfVip».

D. Fra lei e Fiore, in passato, c’è stata una storia.

R. «Parliamo di anni fa e parliamo di un flirt».

D. Antonella sapeva della vostra amicizia?

R. «Certo, fu proprio lei in un’occasione a dirmi di chiederle aggiornamenti sul progetto che riguardava il padre di Fiore».

D. Dicono che si sia fatto pubblicità con questa storia.

R. «Faccio questo lavoro da tanti anni, avrei potuto farmi pubblicità tante altre volte, ma non l’ho fatto, e sa perché? Ho avuto i miei piccoli e grandi ruoli sempre con dignità, umiltà e professionalità. Provengo da una famiglia di avvocati e ho studiato legge, quando avevo 24 anni prendevo di notte il pullman rosso della Simet da Cosenza per andare a Roma a fare i provini, poi tornavo a casa a studiare per gli esami. Così è stato per anni. Ho troppo rispetto per i miei sacrifici per cercare scorciatoie».

 

D. Perché ha scelto Delle Piane come nome d’arte?

R. «Se avessi voluto millantare qualche parentela mi sarei chiamato Peter Pacino. Ho scelto Delle Piane perché me lo suggerì vent’anni fa il mio agente dell’epoca, Giuseppe Perrone».

D. Quando è tornato nella Casa per spiegare ad Antonella l’incontro con Fiore, ha risolto tutto con un bacio.

R. «Fra di noi basta uno sguardo, non c’è bisogno di spiegarci e non ce n’era il tempo».

D. È l’unico punto di riferimento della Elia, non la deluda.

R. «Il mio sentimento per lei non verrà mai meno. Io sono la sua isola felice, il suo appiglio, e lei è lo stesso per me. Ho una famiglia che mi sostiene e che diventerà la famiglia di Antonella. Non ci separerà mai nulla, il resto sono sciocchezze».

Insomma cosa pensate delle sue parole, ci sta marciando su questa storia o no?

Leggi anche...

Lascia un commento