Influencer vuole rivelare gli scheletri nell’armadio di Andrea Dal Corso? Cosa farà Teresa Langella?

In queste ore si sta delineando il futuro cast del Grande Fratello Vip 7. Ancora i nomi sono incerti, ad eccezione di quelli di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e Giovanni Ciacci, la cui partecipazione ha già destato molte polemiche. I particolari qui Alfonso Signorini per far entrare lui al Grande Fratello Vip 7 fa cambiare il regolamento.

Un altro nome che circola da giorni è quello dell’influencer Asia Gianese. Ieri lei ha pubblicato una storia su Instagram che rivela due interessanti particolari.

Ecco cosa ha scritto:” Non vedo l’ora di dire a tutti quanti scheletri ha nell’armadio il fidanzato di una tronista di tre anni fa”.

 

L’influencer in questo modo ha lasciato intendere che parteciperà anche lei alla prossima edizione del GF Vip. In secondo luogo ha rivelato che vuole seminare zizzania nel fidanzamento di una famosa tronista. Il portale thepipol_tv rivela che lei alluda alla coppia formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso, fidanzatisi grazie a Uomini e Donne nel 2019 . Cosa sa la Gianese di compromettente sul modello ed esperto di vini Andrea?

Per quanto riguarda la partecipazione dell’influencer al reality di Cinecittà non è affatto sicura, anzi pare annullata. A questo punto però saremmo curiosi ugualmente  di sapere invece quale scheletro si nasconda nell’armadio Dal Corso di cui l’influencer Asia Gianese  è a conoscenza, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/08/2022 17:06

    asia gianese chi????????????????

Lascia un commento