Il web insieme contro Alfonso Signorini per quello che ha fatto durante la puntata

Il web in rivolta contro Alfonso Signorini e la Salemi

Ieri, all’interno della puntata del Grande Fratello Vip 7, è andata in onda un dialogo assai sconvolgente tra il conduttore Alfonso Signorinila concorrente Antonella FiordelisiLui ha chiamato in confessionale la modella parlando della situazione che lei sta vivendo in Casa. 

Signorini si riferiva all’ostilità che alcuni concorrenti, amici del suo fidanzato Edoardo Donnamaria, nutrono nei suoi confronti. Si tratta in primis di Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli, Nicole Murgia, Micol Incorvaia, Luca Onestini e Alberto De Pisis.

Tavassi ha detto che se Antonella si avvicina al loro gruppo anche per fare solo un gioco, lui si allontana. Ieri gli Spartani, così si autodefinisce il gruppo, progettavano di fare una vacanza insieme dopo il programma e hanno escluso Antonella.

Ieri la modella in confessionale è scoppiata a piangere. Signorini le ha portato l’esempio di Mauro Marin, Soleil Sorgé, Guendalina Tavassi, Maria Teresa Ruta. Si tratta di concorrenti che venivano isolati ma che restavano ugualmente nel reality fino alla fine.

A quel punto Signorini ha proposto alla Fiordelisi di abbandonare il GF Vip se si trova così male! Naturalmente lei ha rifiutato.

Tuttavia sul web hanno trovato paradossale la proposta di Signorini ad Antonella. Se lei, come emerge dal racconto, è il soggetto allontanato dal gruppo, non dovrebbe essere quest’ultimo ad essere punito con la fuoriuscita dal reality? Perchè invece fare questa proposta al soggetto, teoricamente bullizzato, quale sarebbe in questo caso Antonella?

Ecco come ha reagito il web. Nell’indignazione generale è intervenuta anche la sorella di Nikita Pelizon, ancora più emarginata nella Casa della stessa Antonella.

Accuse pesanti sono state fatte anche a Giulia Salemi, accusata di proteggere il branco.

Parte del pubblico dunque non ha gradito la proposta di Signorini ad Antonella.

E voi che ne pensate? E soprattutto da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Francesca80il 10/02/2023 12:56

    ma se la prima e’ stata lei ad attaccare chiunque ,da quando ha messo piede in quella casa ,ora vuole fare la vittima ….ma vattene aff……!! BUD 

  2. natysolil 10/02/2023 12:59

    Francesca80…..la penso come te!!! La vogliono far passare da vittima ma…è lei la prima ad attaccare!!

  3. teorosariail 10/02/2023 16:54

    CHE PESANTEZZA IL WEB CON I SUOI FANDOM, che dicono quello che dice la loro protetta,io seguo h 24 e vi posso assicurare che la tipa in soggetto ne ha x tutti con le sue provocazioni.Il discorso di signorini non fa’ una piega, le ha parlato xche’ il papa’ di LEI intedesse ! che tutti i giorni parla dal web  di bullismo nei confronti della figlia.GLIELO ha fatto dire dalla sua bocca che non è bullizzata, una prova filmata e schiacciante nel caso il padre volesse agire x via legale. STICAPP 

Lascia un commento