Il ritorno di Daniele Dal Moro fra i persiani del GF Vip 7

Daniele Dal Moro riceve appoggio solo dal gruppo dei persiani…gli spartani tacciono!

Solo persiani…

Sono ormai diversi giorni che seguiamo l’evolversi della fine della relazione lampo fra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7 Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.

La storia non si è affatto conclusa in maniera pacifica. I due si sono lanciati accuse reciproche sui social e hanno dato vita ad un trash senza eguali. I particolari qui Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli seppelliscono il loro amore e lui inizia a seguire colei che lo voleva frequentare fuori dal GF Vip!.

E ora che si sono lasciati, da che parte si schiereranno gli altri ex concorrenti del reality? Già sappiamo che Elenoire Ferruzzi è nettamente dalla parte di Daniele, soprattutto dopo la discussione con Oriana alla festa di Alfonso Signorini! I dettagli qui Elenoire Ferruzzi ribadisce il suo pensiero sugli oriele e svela quale sia secondo lei l’unica vera coppia!.

Ieri il veronese ha pubblicato su Instagram un suo book fotografico dove ha mostrato i muscoli costruiti in ore di palestra. Sotto il post, a riempirlo di complimenti, sono stati gli ex concorrenti che facevano parte del gruppo dei “persiani”: Nikita Pelizon, Matteo Diamante e Antonella FiordelisiInvece Edoardo Donnamaria ha messo un like alle foto.

Il gruppo dei persiani dunque si è fatto vivo sotto il post. Ma, come sapete, in questi mesi Daniele ha sempre mantenuto dei contatti con loro. Chi invece non ha messo nemmeno un like al veronese è il gruppo degli spartani.

Ne’ Edoardo Tavassi, ne’ Micol Incorvaia, ne’ Giaele De Donà si sono espressi per quelle foto.

Che ne pensate di questo comportamento? Gli spartani hanno deciso di schierarsi tutti dalla parte di Oriana?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 02/06/2023 15:19

    no ma davvero ancora il gfvip??? 

     

  2. Nicole.91il 03/06/2023 10:33

    Non vorrei contraddirvi ma il like di Tavassi c’è. Micol mette un like si e uno no persino ai post di sua sorella Clizia. Ha fatto un post di famiglia e c’è il like di Edoardo e non il suo. Non è una molto social. Che poi se vogliamo basarci su questo come mai sono rispuntati tutti adesso e non prima i veri amici lo fanno a prescindere.

Lascia un commento