Elenoire Ferruzzi ribadisce il suo pensiero sugli oriele e svela quale sia secondo lei l’unica vera coppia!

Per gli Oriele arriva l’ennesima bordata di Elenoire Ferruzzi…

Se c’è una cosa che l’ex gieffina Elenoire Ferruzzi ha sostenuto sempre è stato il non credere assolutamente alla coppia degli oriele.

Lei non ha mai creduto che tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli ci fosse una storia vera, in primis per lui, che, secondo la Ferruzzi, ha altri gusti.

E ora che tra i due la storia è ufficialmente naufragata (trovate il tutto QUI: Nella notte, Daniele Dal Moro spiega perché è finita con Oriana Marzoli e fa rivelazioni choc! ) Elenoire si prende la sua personale rivincita.

Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram:

”E quindi dove sono tutti gli invasati ora? Ahahah tutti spariti in una bolla di sapone come le storie d’amore mai esistite su cui hanno tanto idealizzato la loro triste esistenza ahah. Elenoire Ferruzzi.”

Naturalmente gli haters sono esplosi contro Elenoire. 

Ma c’è anche qualcuno fra gli utenti che le dà ragione, la trans in questa storia però ha una parola di comprensione nei confronti di Dal Moro. A chi dubita della sincerità di lui, la Ferruzzi ribadisce:

”Non credo conosco bene Daniele è una persona buona fondamentalmente lei invece è una persona isterica porta le persone allo stremo delle forze, oltre ad essere ignorante e stupida.”

Dopo Alex Belli (avete letto le sue dichiarazioni? Alex Belli dà un pesante giudizio sull’ex coppia oriele e il loro fandom! ) è il turno di Elenoire per screditare gli oriele e chi ha creduto in loro.

C’e’ però una coppia che, secondo la trans, è vera ed è quella formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

Che ne pensate delle sue considerazioni sugli oriele  e sui donnalisi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 01/06/2023 18:36

    la prima a stare zitta dovresti essere proprio tu Elenoire

Lascia un commento