Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli seppelliscono il loro amore e lui inizia a seguire colei che lo voleva frequentare fuori dal GF Vip!

Daniele ed Oriana mettono un punto definitivo al loro amore e lui per dispetto indovinate cosa fa?

Ormai per gli oriele sembra essere proprio giunto il momento di scrivere la parola “fine”! Come sapete, ieri tra i due sono continuati i botta e risposta via social. In essi si accusano vicendevolmente per la fine della relazione. In particolare Daniele si è lasciato andare a frasi pesanti. Oriana invece ha detto che una persona, che non è amica sua, sa come sono andate veramente le cose. Chi è questa persona? Un’amica o amico intimo di Daniele?
Entrambi comunque hanno capito che, ad un certo punto, bisogna voltare pagina. La Marzoli ieri sera a Milano è andata ad un evento di lavoro con Giaele De Donà e Micol Incorvaia. Dal Moro invece ha cominciato a seguire delle belle ragazze su Instagram e anche quell’ex gieffina infatuata di lui. Eh si, proprio lei, Dana Saber!

La modella marocchina aveva un debole per Daniele. Lui stesso raccontò che lei gli aveva proposto di vedersi una volta finito il reality.

Cosa succederà ora? Daniele avrà modo di rivedere quei gieffini con cui Oriana non aveva legato com’è accaduto con i donnalisi? E Oriana potrà anche lei andare a cena con Luca Onestini, l’amico del cuore che non vede dal 3 aprile? (Sempre se non si sono già incontrati in Spagna i giorni scorsi come una nostra talpina ci ha riferito).

Alla prossima puntata! Noi naturalmente vi terremo informati!

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jill26il 31/05/2023 12:13

    Capisco l’incaxxatura di Daniele ma dovrebbe mettersi l’anima in pace e andare avanti, non vale la pena struggersi per queste personacce qui…a lei invece spero che il karma agisca prima o poi!!!

  2. NERIOil 31/05/2023 14:31

    adesso ci pensa il buon Luca da Imola a metterla a posto! 

  3. sissi14il 31/05/2023 14:41

    Che fine indecorosa alla loro età.
    Lei comunque l’ho sempre trovata falsissima e solo a favore di telecamere, mai creduto nella sua presunta schiettezza

  4. Marottail 31/05/2023 17:00

    Entrambi pessimi

Lascia un commento