Il padre di Antonella Fiordelisi chiede “giustizia” per la figlia bullizzata

Il padre di Antonella non ci sta a vedere soffrire la figlia bullizzata nella Casa ed interviene a gamba tesa

Qualche ora fa Stefano, il padre di Antonella Fiordelisiconcorrente del Grande Fratello Vip 7, ha scritto un post molto forte su Instagram. In esso ha pubblicato un estratto sul significato di bullismo, una delle principali piaghe che affliggono i rapporti sociali.

Il suo è un chiaro riferimento a quello che sta vivendo in queste ore sua figlia Antonella nella Casa. La modella e il suo fidanzato Edoardo Donnamaria sono chiaramente in crisi. Lei non accetta la sua amicizia con Oriana Marzoli e altri concorrenti tra cui Luca Onestini. Lui al contrario vuole sentirsi libero di parlare con chi vuole nella Casa senza che lei abbia sempre da ridire. I particolari qui GF Vip, “Conciliabolo” notturno per i donnalisi di nuovo ai ferri corti.

Nelle ore la situazione è peggiorata. La Casa si è divisa in due: c’è chi è dalla parte di Antonella e chi dalla parte di Edoardo. A favore di quest’ultimo si sono schierati naturalmente Luca, Oriana ed Edoardo Tavassi.

Oggi pomeriggio nel cortiletto, i tre più Donnamaria hanno espresso il loro parere sul comportamento di Antonella, esortando il romano a lasciarla se ci sta così male a causa sua.

Antonella in un momento di confronto ha parlato di “bullismo” nei suoi confronti, ha addirittura minacciato di aprire la porta rossa per andarsene. Sarà  per questo che il padre Stefano ha lanciato questa frecciatina agli autori?

Nella frase pubblicata dal signor Fiordelisi c’è un evidente riferimento. Una chiara allusione a quanto accaduto all’inizio del reality a Marco Bellavia. Il mental coach abbandonò il reality perchè non riusciva a reggere l’atteggiamento degli altri che furono appunto considerati dei bulli nei suoi confronti. Per questo Bellavia uscì definitivamente dalla porta rossa.

Che ne pensate del paragone che Fiordelisi fa della situazione vissuta da sua figlia con quella accaduta a Bellavia?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento