GF Vip, “Conciliabolo” notturno per i donnalisi di nuovo ai ferri corti

Ci risiamo: donnalisi di nuovo in forte crisi

Tra Edoardo DonnaMaria e Antonella Fiordalisi sembrava ormai che la storia procedesse bene dopo i vari litigi che li hanno portati ad allontanarsi.

Ma é bastato poco per mandarli di nuovo in crisi. Tutto é iniziato lunedì sera quando Edoardo durante la puntata ha nominato Oriana Marzoli, sua amica.

Dopo la puntata lui si é scusato con la spagnola perché non pensava che andasse in nomination, questa cosa non é andata giù ad Antonella perché Oriana ė la sua acerrima nemica.

Ieri i donnalisi hanno discusso, perché Edoardo ha ribadito che per lui Oriana é un’amica e non cambierà idea solo per fare un favore ad Antonella.

Dopo la discussione mattiniera, i due si sono ignorati per tutto il giorno fino a che ieri sera Edoardo, Luca Onestini, Oriana Marzoli e la Murgia sono stati chiamati a fare la radio del GF.

Durante la trasmissione hanno ironizzato su chi non va d’accordo maggiormente nella casa e tra questi nomi oltre quello di Nikita e Antonino, c’era quello di Antonella.

La Fiordalisi che ha ascoltato tutto, dopo un primo momento di ilarità in cui ha accettato tutto con ironia, si ė sentita male tanto da avere un attacco di panico e ha minacciato di voler abbandonare la casa.

I due si confrontano ma…

Edoardo saputo del fatto é andato da lei a chiedere spiegazioni e Antonella:

“Sto male perché non sei come mi aspettavo. Io soffro di questa cosa. Se stai giocando potevi dirmelo prima. e tu non capisci perché sto male, allora significa che non è cosa tra noi.

Non sei stato carino nel fare molte cose. Anche la cosa che hai detto che ti ho condizionato per nominare Oriana.

Sei diventato energia negativa per me. Non voglio più stare male per te basta! Adesso lasciami stare basta voglio andarmene, sei una pessima persona. Oriana mi ha offesa, sei un bugiardo non ti riconosco più basta!”.

DonnaMaria non ci sta e:

Devi spiegarmi cosa ti ho fatto per farti stare così e voler uscire. Tu non riesci a sopportare il fatto che io per Oriana non provi odio. Il nostro rapporto è sbilanciato, io sono razionale, ma cerco di accontentare le tue strane pretese e tu no“.

Successivamente Edoardo si é sfogato con Milena Miconi dicendole che se Lunedì sera durante la puntata passa da vittima lui abbandona il gioco.

Poi si è lamentato del fatto che non può darle sempre ragione a prescindere, che in certe cose dovrebbe cambiare in primis per lei e poi per il loro rapporto.

Milena é concorde con lui aggiungendo che é l’unico che le fa notare gli errori che fa.

Infine stanotte l’avvocato ha voluto confrontarsi con altri che nella casa sono vicini ad Antonella. Ha chiesto ad Andrea, Davide, Daniele e Attilio se i suoi comportamenti erano tali da indurre Antonella a dirgli “Sei un uomo di mxxxa, mi hai schifi schifo, sto un violento”.

Il gruppo ha cercato di fare ragionare Donnamaria, dicendogli che Antonella è fatta così e va capita. Edoardo se n’è andato a dormire solo, mentre lei continuava a dire di voler uscire.

cosa accadrà ora?

Leggi anche...

Lascia un commento