Il marito di Sofia Giaele De Donà attacca la moglie per le sue confidenze hot in tv

Il marito di Sofia Giaele De Donà  attacca la moglie per le sue confidenze hot in tv

Poco fa il portale thepipol-tv ha diramato una notizia che riguarda il matrimonio della concorrente del Grande Fratello Vip 7 Sofia Giaele De Donà

Come sapete la ventiquattrenne modella di Vittorio Veneto è entrata nella Casa ostentando una grande ricchezza e una vita lussuosa. Tutto questo le proviene dal suo matrimonio con l’ingegnere statunitense Bradford Beck, di ventuno anni più grande che lei ha sposato cinque anni fa.

La modella ha rivelato confidenze importanti sul suo matrimonio. Innanzitutto lei e il marito hanno un rapporto a distanza perchè lui vive negli States e lei in Italia.

Inoltre entrambi hanno la possibilità di frequentare altra gente. L’importante è che non ci sia coinvolgimento sentimentale con nessuno dei partner occasionali.

Ieri però a tavola Giaele ha raccontato di avere provato un’attrazione mentale, oltre che fisica, per un nota influencer bionda. I particolari qui GF Vip 7: due vip, un uomo ed una donna, confessano di aver avuto una storia con Taylor Mega.

Oggi il portale thepipol-tv rivela che il marito della De Donà ha fatto sapere attraverso il suo portavoce questa nota.

“Sono Thomas Incontri, amico fidato di famiglia di Sofia Giaele e Brad, è l’unica persona vicina alla famiglia che conosce perfettamente la coppia; lo stesso è la voce dello statunitense Brad, il quale riferisce che è appunto  molto contrariato sul percorso lavorativo della moglie Sofia, in quanto non gli è piaciuta per nulla che lei rendesse note delle parti segrete del loro rapporto, il quale è si aperto ma non accessibile così in profondità.

Vista la sua posizione di imprenditore statunitense e la posizione istituzionale che ricopre anche nel nostro paese, vuole rimanere nell’ombra e si adopera solo dell’amico fidato Thomas”.

Tuttavia, nonostante la razione contrariata, Bradford farà ugualmente una sorpresa a sua moglie Sofia, per il suo compleanno, il 13 ottobre.

Lo conferma Incontri e questo ci induce a pensare che gli autori vogliono ancora la modella nella Casa per creare dinamiche.

Chi sarà allora a salutarci lunedì prossimo tra lei Marco Bellavia e Giovanni Ciacci?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 30/09/2022 20:15

    EMOO quanto è noioso questo argomento del matrimonio libero 

Lascia un commento