GF Vip 7: due vip, un uomo ed una donna, confessano di aver avuto una storia con Taylor Mega

GF Vip 7: due vip, un uomo ed una donna, confessano di aver avuto una storia con Taylor Mega

L’influencer Taylor Mega è veramente una rubacuori! Il suo nome è uscito all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7  ed è stato fatto in primis dalla bocca del gieffino Alberto De Pisis. 

Il giovane manager è dichiaratamente gay ma ha ammesso più volte in tv di avere avuto una relazione passionale con una donna, cioè la bellissima Taylor. I particolari qui GF Vip 7, nella Casa conosceremo un concorrente che ha vissuto un amore fuori dai cliché.

Oggi a tavola, il nome della Mega è di nuovo uscito fuori. Le concorrenti stavano raccontando le loro esperienze omosessuali. E Sofia Giaele De Donà ha rivelato anche lei di avere provato una forte attrazione per Taylor. 

Le due ragazze sono molto amiche e, col passare del tempo, hanno anche intrecciato una relazione più intima. Ma Sofia Giaele, come racconta, ad un certo punto ha deciso di tirarsi indietro perché l’attrazione non era solo più di tipo fisico ma anche mentale.

Elenoire Ferruzzi, amica della Mega, ha confermato che quest’ultima le aveva parlato di lei e Sofia Gioele. Noi, spettatori, possiamo solo affermare che il mondo dei vip è veramente piccolo, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento