GF Vip 7, nella Casa conosceremo un concorrente che ha vissuto un amore fuori dai cliché

GF Vip 7, nella Casa conosceremo un concorrente che ha vissuto un amore fuori dai cliché

 

GF Vip 7, nella Casa conosceremo un concorrente che ha vissuto un amore fuori dai cliché.

In queste ore sui social si rincorrono i nomi dei futuri concorrenti che entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip 7.

Alcuni sono incerti, altri praticamente sicuri e tra questi ultimi c’è quello di Alberto De PisisPer chi ancora non lo conosce, si tratta di un giovane influencer milanese di 29 anni, esperto di comunicazione.

De Pisis è sempre presente agli eventi mondani del capoluogo lombardo ed è amico di Soleil Sorgé, Giulia Salemi e Dayane Mello.

Qualche anno fa, durante le sue ospitate a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, dove aveva svolto il ruolo di opinionista, De Pisis aveva fatto un’interessante ed inaspettata rivelazione!

Pur essendo apertamente gay, l’influencer aveva vissuto una relazione con una donna, la super sexy Taylor Mega!

Ecco il suo racconto:

“Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti ed ha iniziato a corteggiarmi. E’ lei che mi ha voluto, con una certa insistenza anche. Lei non era famosa e neanche io lo ero. C’è stata una storia tra noi, all’insegna di un rapporto vero, sincero e puro. La nostra storia ha avuto una componente sessuale anche molto importante, è durata due mesi. Taylor Mega è stata la prima donna della mia vita. La nostra è una cosa passata.”

Questa relazione fra De Pisis e Taylor Mega ha lasciato perplesso il web.

Eppure siamo nell’era che ha cancellato le etichette di qualsiasi genere, dove si parla di “Amore” come sentimento da vivere liberamente con chi si vuole, senza pregiudizi e classificazione.

Alla luce di questa riflessione la storia fra i due non dovrebbe stupire nessuno, ma forse le etichette non sono del tutto sparite..

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento