Il gesto categorico del padre di Antonella verso Edoardo Donnamaria

Il padre di Antonella non ci sta e compie il gesto verso Edoardo

Il padre di lei interviene!

La crisi sembra ormai irreversibile per la coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella FiordelisiI particolari qui E’ di nuovo bufera tra i donnalisi.

Inizialmente i due concorrenti del Grande Fratello Vip 7 riuscivano a fare pace anche se per qualche giorno si tenevano il muso. Ma, col tempo, le differenze caratteriali sono divenute fra loro un vero e proprio baratro insormontabile. 

Edoardo ha trovato in altri concorrenti un sostegno per andare avanti nel gioco del reality, Purtroppo queste persone non piacciono ad Antonella e per questo lei si sente da lui trascurata.

La modella da giorni continua a rinfacciare al romano la freddezza nei suoi confronti durante il giorno  e che la cerca solo di notte per sfogare la passione.

Ieri sera Donnamaria per scherzo ha infilato ad un piede la ciabatta della sua ex, Micol Incorvaia. Questo gesto ha mandato su tutte le furie Antonella. Per tutta la serata lei ed Edoardo si sono evitati.

Quest’ultimo, complice forse anche l’alcool, ha scherzato molto con Oriana Marzoli. 

Patrizia Rossetti ha deciso di affrontarlo per fare un favore ad Antonella. Ma il tentativo non è andato a buon fine. Edoardo ha vomitato a Patrizia tutta la sua completa insofferenza nei confronti di Antonella.

In particolare l’ha incolpata di essere passato per un cagnolino davanti a tutto il web.

Il romano ha usato dei termini talmente forti che parte del web ha chiesto agli autori del reality di prendere dei provvedimenti contro di lui.

Poteva mancare un gesto palese del padre di Antonella? Assolutamente no! A quanto pare l’uomo che non ha mai infierito verso Edoardo, oggi ha fatto il gesto: lo ha defollowato su Instagram!

Domani verrà trasmessa una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Sicuramente la crisi dei Donnalisi sarà uno degli argomenti principali da affrontare…faranno vedere cosa ha fatto il signor Stefano?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento