E’ di nuovo bufera tra i donnalisi

Bufera e nuova rottura tra i donnalisi

Che il rapporto fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sia assai altalenante era ben chiaro a tutti. Questa coppia è solita litigare più volte al giorno.

A volte i battibecchi si risolvono rapidamente, altre volte invece i due si tengono il muso per giorni. Stanotte la loro situazione di coppia ha preso una piega inaspettata,

Erano già parecchi giorni che Antonella non gradiva l’eccessiva vicinanza del suo fidanzato ad Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, ormai suoi acerrimi nemici. Ma Donnamaria fa ormai l’autore dei giochi e degli show del reality insieme a Tavassi pertanto oltre che un piacere, è anche un dovere stare con loro.

Ieri pomeriggio è scoppiata la discussione fra Oriana Marzoli e i Donnalisi. I particolari qui Scoppia un’accesa lite fra Oriana e i Donnalisi e la regia censura!. Come sapete, la venezuelana ha chiamato cane Edoardo e lui è andato su tutte le furie.

Stanotte nella Casa è scoppiata una discussione multipla. Donnamaria, contro qualunque ipotesi formulata, si è schierato dalla parte di Oriana nella discussione contro Antonino Spinalbese, suo acerrimo nemico.

Questa decisione ha sconvolto la sua fidanzata Antonella perchè in questo modo ha fatto un torto anche a lei. La Fiordelisi, per vendicarsi, ha usato l’arma ideale per far infuriare il fidanzato: la gelosia!

Nel cortiletto, si è messa sotto la coperta con Andrea Maestrelli e ha cominciato a scherzare con lui. Dall’altra parte a accanto a lei era seduto Davide Donadei. Tutto questo avveniva sotto lo sguardo rabbuiato di Edoardo.

Successivamente, i donnalisi hanno avuto una nuova discussione sui posti letto: entrambi stanotte non hanno voluto dormire insieme!

Tra i due è ormai guerra aperta. Alla fine lui va nel lettone a quattro piazze con Luca Onestini e Davide. Antonella invece va a dormire con la sua nuova amica Dana Saber.

Luca definisce, per la prima volta nella Casa, il rapporto dei donnalisi come “tossico”. Siete d’accordo con la definizione data dal romagnolo a questa storia d’amore?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento