‘Grande Fratello Vip’ Valeria Marini fa uno spoilerone che getta i suoi compagni nello sconforto! E, da fuori, c’è chi è andato ad urlare ad Antonella Elia che dev’essere espulsa!

‘Grande Fratello Vip’ Valeria Marini fa uno spoilerone che getta i suoi compagni nello sconforto! E, da fuori, c’è chi è andato ad urlare ad Antonella Elia che dev’essere espulsa!

Valeria Marini grande Fratello vip

L’arrivo di Valeria Marini ha indubbiamente portato scompiglio nella Casa creando nuove dinamiche ed equilibri. Ieri abbiamo assistito alla lite della showgirl con Antonella Elia  che è sfociata addirittura in una spinta della torinese alla Marini. Questo gesto ha scandalizzato buona parte del web (per altri invece è Valeria ad avere torto perché la provocava da giorni con la storia del rosario al polso) e stamattina qualcuno ha strillato dall’esterno contro Antonella che se ne deve andare a casa!  :O 

Ma la presenza di Valeria ha creato anche un’altra preoccupazione nei concorrenti: sullo specchio lei ha scritto la data nuova entro la quale finirà il reality, ossia il 27 aprile! I concorrenti sono rimasti sbalorditi perché si tratta di un altro mese in più!  :O

Andrea Denver ed Antonella sono rimasti male ma ancora di più Adriana Volpe e Paolo Ciavarro. La prima perché pensava a sua figlia Giselle e il secondo perché da quando non c’è più Clizia Incorvaia nella Casa si è spento!

Insomma per chi è dentro dall’inizio questa notizia non è stata accolta molto bene! Riusciranno a resistere fino al 27 aprile?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 28/02/2020 16:59

    Ma che fanno fino al 27 aprile? :O

  2. CapaMoniqueil 28/02/2020 17:21

    Pensa che balls fino al 27…io già mi sono stufata

  3. monica11il 28/02/2020 18:11

    NOTME LAMAGA 

    lun44: Ma che fanno fino al 27 aprile?

     

Lascia un commento