‘Grande Fratello Vip’ Valentina Nulli Agusti ribatte così al duro giudizio che l’opinionista Sonia Bruganelli ha espresso su di lei

‘Grande Fratello Vip’ Valentina Nulli Agusti ribatte così al duro giudizio che l’opinionista Sonia Bruganelli ha espresso su di lei

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6, molto spazio è stato dato al concorrente Tommaso Eletti, in nomination con Francesca Cipriani.

Naturalmente il discorso è andato sull’esperienza del giovane a Temptation Island e sulla relazione finita male con la matura Valentina Nulli Agusti. Tommaso ha compreso che la sua gelosia nei confronti della donna era assolutamente da condannare perchè frutto di un problema di natura psicologica importante. A tal motivo l’opinionista Sonia Bruganelli ha assegnato delle responsabilità anche alla Nulli: da una donna di 40 anni, e dunque di esperienza, ci si aspetta un atteggiamento differente dinanzi ad un ragazzo così problematico. Secondo l’opinionista la Nulli non doveva assolutamente portare il giovane fidanzato a Temptation Island, che non era di certo la sede giusta per discernere su queste problematiche!

A questa critica importante, la bionda ex fidanzata ha risposto con questa storia:

Valentina prova in questo modo a difendersi dalle accuse della Bruganelli: voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 22/09/2021 09:37

    Tocca dare ragione alla Bruganelli. E direi che quando Eletti uscirà venerdì potremmo anche dimenticarci di lui e di questa tizia.

Lascia un commento