‘Grande Fratello Vip’ Uscita dalla Casa, cosa ha fatto Giulia Salemi nelle ultime 24 ore? Ce lo svela in una diretta insieme ad una sorpresa già pronta per il suo Francesco Monte…

‘Grande Fratello Vip’ Uscita dalla Casa, cosa ha fatto Giulia Salemi nelle ultime 24 ore? Ce lo svela in una diretta insieme ad una sorpresa già pronta per il suo Francesco Monte…

giulia salemi dedica a francesco monte 4

 

 

 

 

 

Ieri Giulia Salemi, uscita da poco dal Grande Fratello Vip, ha deciso di fare una diretta dove ha spiegato molte cose. Ecco le sue principali dichiarazioni:

”Sono in modalità down, prima in treno e poi chiusa in albergo a meditare. Non riuscivo a dormire perché quando dormi con una persona ti ci abitui e poi avevo tanta euforia! Non ho mai pianto così tanto come al GrandeFratello!”

Sulle ultime ore con Francesco:

”Lui mi ha fatto la valigia, mi ha preso la felpa blu e il maglione della Caverna!”.

Qualcuno nella diretta fa notare a Giulia che Silvia Provvedi sta parlando a sproposito su di lei ma l’influencer rimane interdetta. La bella italopersiana ha trascorso la serata con Giulia Provvedi e Martina Hamdy. Su richiesta di Francesco, ha contattato il fratello di lui, Stefano. Giulia ha dichiarato di aver sentito la madre, le ha espresso le sue volontà e le sue conclusioni in merito a questo percorso.
Poi la Salemi dichiara a Francesco i suoi sentimenti:

”Il sentimento dell’amore non è scontato e lo può dire una che se l’è sudato! Non penso che il GrandeFratello abbia remato contro di noi, è stata una storia complicata ma nessuno dice che bisogna smettere di credere alle favole! Ci sono degli aspetti che la telecamera non può captare. Io ho sempre visto che c’era un fiammifero”.

Giulia è stupita dai giudizi negativi sulla sua storia d’amore:

”Per quale motivo ci sono tante perplessità? Ci siamo sempre messi in gioco e lo abbiamo ammesso! Essendo due persone che non si conoscono bene ci sono degli scontri. Ho fatto un lavoro interiore e spero di portarlo avanti con Fra. Devo smettere di cercare conferme in una figura e diventare donna! Manteniamo le nostre identità ma c’è anche un noi!”.

Infine spera che vinca il suo amore:

”Per lui è un’opportunità per farsi vedere tra alti e bassi. È giusto combattere per ciò in cui credi. Lui merita assolutamente, è una persona stupenda! Arriverà un aereo per lui domani!”.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 05/12/2018 11:05

    Ma con fiammifero esattamente cos’intende? ROCCOO HAHA HAHA HAHA

  2. paula0907il 05/12/2018 17:40

    @lun44 intende che percepiva un interesse, che poteva spegnersi o essere confermato.

  3. sumi86il 05/12/2018 17:42

    Per me è la vera vincitrice! Unico personaggio degno di nota! Simpatica e carismatica, sempre con il sorriso!

  4. oceanoil 05/12/2018 19:03

    A me è piaciuta così sopra le righe, mi ha fatto arrabbiare perché è una sottona, ma alla fine sembra averla spuntata lei. L’uscita clamorosa per colpa della madre la resa quasi simpatica anche a chi non la mai sopportata. Pensa!! Ora la madre DEVE farsi da parte perché è veramente ingombrante impicciona, non può sempre essere in mezzo è pesante!!!! Per il resto mi auguro che quello che Francesco ha detto di lei, adesso che è fuori sia vero. Cioè? Che gli ha smosso dei sentimenti che erano sotto la cenere….insomma ha detto una cosa simile!!! Va beh le auguro tanta fortuna daiiiii

Lascia un commento