‘Grande Fratello Vip’ Un inaspettato like di Pierpaolo Pretelli manda in brodo di giuggiole i fan prelemi!

‘Grande Fratello Vip’ Un inaspettato like di Pierpaolo Pretelli manda in brodo di giuggiole i fan prelemi!

L’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi procede a gonfie vele: i due hanno superato anche la prova dell’estate trascorrendo del tempo anche con la famiglia di lui a Maratea.

Ma quali sono i progetti nel prossimo futuro? Lei vive a Milano, lui a Roma dove c’è anche il figlio Leo e dove è in procinto di entrare come concorrente a Tale e Quale Show. La lontananza può essere fonte di ostacolo per la coppia? Sembra proprio di no, anzi Pierpaolo ha messo un like molto interessante per il suo futuro con Giulia:

Che ne pensate di questo like? Cosa bolle in pentola nella coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 31/08/2021 13:23

    forse non a breve. ma sono certa lo faranno THESUN 

    diciamo che il problema delle coppie SVIP che non lo fanno è il fatto che non ci credono.

    Loro invece sono due romanticoni (da latte alle ginocchia) e al matrimonio ci credono entrambi. e non credo ci metteranno poi troppo, una volta sistemate diverse cose però.

  2. Carolina_92il 01/09/2021 08:13

    Io voglio dire una cosa su questa coppia a me piacciono molto e li vedo davvero una coppia affiatata e innamorata (davvero alle volte come dicono sopra da latte alle ginocchia) chi li mette in dubbio è perché non vuole vedere, ma come coppia sono bellissimi. Però alle volte mi chiedo se Giulia abbia capito che nel momento in cui decideranno di fare dei passi più importanti sia lei a dover fare il “sacrificio” di lasciare la propria città e trasferirsi. Non può essere altrimenti perché lui ha un figlio a Roma, ma x il momento lei alle volte sembra ben predisposta al cambiamento, altre la vedo ancora troppo ancorata a Milano e non pronta a fare questo passo. Accadrà prima o poi perché x me si vede che sono una coppia destinata a durare, ma x il momento x me ancora resteranno così come sono e x fare altri step ci vorrà ancora del tempo.   

  3. @le 20il 01/09/2021 08:57

    Carolina, io non sono così sicura che il loro futuro sarà a Roma NOTME LAMAGA 

  4. pincapallinail 01/09/2021 09:04

    penso la stessa cosa Ale THINKING THINKING 

  5. Anna23il 01/09/2021 09:20

    Anche io non darei per scontato che sarà Giulia a trasferirsi a Roma, pp ha un bimbo che vive con la mamma e se ci si organizza tutto si può alla fine stiamo parlando di 3 ore di treno. In più c’è quel tipo della catena giappo che ha fatto intendere che ci sia qualcosa in ballo per lui e probabilmente sarà a Milano LAMAGA

  6. Carolina_92il 01/09/2021 09:38

    Ok ragazzi io ho capito che Roma/Milano sono solo 3 ore e mezza di viaggio e sono sicura che se non fosse stato x Leo (e va beh ora c’è pure Tale e Quale nei prossimo mesi lui è proprio obbligato a stare a Roma) a quest’ora Pier si sarebbe già trasferito a Milano. E si Leo vive con la madre, ma un padre non può stare così lontano da un figlio, deve essere più vicino x ogni caso di necessità, anche solo x andarlo a prendere all’asilo un giorno che Ariadna non può. Non lo so voi dite che sarà lui a trasferirsi, ma anche la casa che x esempio Giulia ha comprato a Milano è una casa piccola, mentre quella di Pier a Roma e molto più da progetto a lungo termine come matrimonio o famiglia. Però Giulia non la vedo ancora pronta a fare quei passi, nonostante siano una bellissima coppia.    

     

     

  7. @le 20il 01/09/2021 10:01

    Carolina, io capisco il tuo punto di vista e in parte lo condivido ma è anche vero che ci sono pure un sacco di genitori separati che abitano in regioni diversi, non sarebbe una cosa così stramba, ecco. Tra l’altro, sono pure convinta che se un giorno ad Ariadna venisse in mente di trasferirsi da Roma, non si farebbe alcuno scrupolo (rofl) che fa Pier? le va appresso a vita? 

  8. AnnaRosa_90il 01/09/2021 10:06

    La casa che Giulia ha comprato a Milano è piccola non mi pare sia più grossa di un bi massimo trilocale non mi sembra abbia una seconda stanza, infatti io la vedo come una casa di appoggio ogni qualvolta che avrà dei lavori a Milano, non certo una casa dove lei e Pier potrebbero vivere in pianta stabile, ma io credo che lei lo sappia che prima o poi dovrà scendere giù a Roma, perché sta cosa del potrebbe andare Pier a Milano è vero che potrebbe, xò non sarebbe così corretto per il bene di Leo e x me lo sa anche Giulia deve solo fare le cose x gradi perché lasciare la propria città e abitudini non è falice.  

  9. Carolina_92il 01/09/2021 10:11

    Le 20 però il fatto che Ariadna non si farebbe alcuno scrupolo non significa che pure Pier non se li debba fare ed è vero che esistono tanti genitori separati che vivono in due città diverse, ma se non hai alternative perché per il bene del figlio è sempre meglio essere nella stessa città. 

  10. safari92il 01/09/2021 10:12

    Ale su Ariadna (handshake)

  11. Rose_091il 01/09/2021 10:26

    Ale INCHINO Ariadna di scrupoli sicuramente non se ne farebbe,  ma Pier è uno che se li fa. E un conto sarebbe fare come hanno fatto i mesi prima dell’estate dove lui andava su, ma poi aveva sempre la casa a Roma un’altra andare a vivere a Milano quando Leo sta giù. Quando arriverà il momento di fare passi più importanti che faranno perché il vedo una coppia solida, credo debba essere Giulia a cambiare città.   

  12. Nicole.91il 01/09/2021 11:30

    Mi sembra un like messo perché sicuramente sono una coppia che pensa già in prospettiva futura, ma dubito ci possa essere un matrimonio nell’immediato. Comunque per me non c’è molta scelta su chi dei due il giorno che andranno a convivere in maniera definitiva debba abbandonare la propria città. È vero che con i treni Roma Milano ora è un attimo, ma Leo è davvero troppo piccolo xk Pier abbandoni la capitale. Il fatto della possibilità che era uscita con la catena giappo non implica un trasferimento a Milano. Proprio xk catene puoi averle in qualnque città. ‍♀️

  13. luna8il 01/09/2021 11:54

    Il fatto della catena giappo, sempre se veramente si realizzerà, io la davo quasi per certa per delle storie che fece proprio il proprietario.. Il progetto non se si realizzerà veramente oppure ci ha “giocato” un pò su. Al momento non credo nemmeno io ci siano progetti di matrimonio; per quanto riguarda la convivenza non saprei, Giulia a Milano ha la sua vita non so.. Certo che prima o poi uno dei dovrà cambiare radicalmente la sua vita; se la sua ex, ovviamente, non si farebbe scrupoli a cambiare città, Pier secondo me si. Sicuramente se ci fosse anche il lavoro a portarlo a Milano, forse Pierpaolo la “vivrebbe” meglio

  14. Nicole.91il 01/09/2021 12:06

    Giulia ha i suoi lavori a Milano x quel motivo si è comprata una casa lì in maniera da continuare ad avere un appoggio su, ma Pierpaolo a meno che proprio non ricevesse un’offerta di lavoro imperdibile di senso di colpa a lasciare il figlio solo x seguire Giulia alla lunga se ne farebbe. Vive con la madre, ma stando a Roma è a portata di mano x qualsiasi evenienza.

  15. Violet90il 01/09/2021 12:19

    Non ci fosse stato Leo io vedevo Pierpaolo già trasferito a Milano la scorsa primavera. Ma con un bambino di mezzo è chiaro che sarà Giulia in futuro a doversi organizzare e venire incontro a Pier.

  16. Anna23il 01/09/2021 12:35

    Boh che vi devo dire magari avete ragione voi e sarà lei a trasferirsi io glielo auguro pure perché tra le due città preferisco di gran lunga roma. Ora riescono a gestirsi perché gli impegni lavorativi glielo permettono ma a lungo andare sicuramente dovranno prendere una decisione e sinceramente non ho dubbi che al momento giusto lo faranno.

  17. AnnaRosa_90il 01/09/2021 12:48

    Cmq è vero che Giulia ha tanti impegni a Milano ma è vero anche che ha tanti lavori che fa via web e quelli li può fare da qualsiasi città. X esempio adesso il GfVip party lo può fare da dove vuole. Se non sbaglio Gaia Zorzi quando non è a Milano vive in Olanda quindi figurati.

  18. Silvia3007il 01/09/2021 14:01

    Maaaaaa…se prima davo quasi per scontato che alla fine sarebbe stato Pierpaolo a trasferirsi a Milano, ad oggi non ne sono più così certa. Per me continueranno a fare avanti e indietro ancora per un po’, in base anche agli impegni lavorativi di entrambi. Ad esempio abbiamo capito che per i prossimi 3 mesi sarà Giulia a fare quello che ha fatto Pier da marzo a giugno/luglio…e per ovvie ragioni e perché ce l’ha anticipato lo stesso Pier. Credo che comunque, visto il suo lavoro a Giukia servirà sempre un appoggio a Milano però…se avesse dovuto trasferirsi per amore nel paesino di 5000 abitanti della Basilicata, ci avrei creduto poco mentre Roma comunque le offre opportunità di lavoro. Dipende da quello che farà a livello lavorativo…lei e lui.

Lascia un commento