‘Grande Fratello Vip’ Un gioco cattivo degli autori porta scompiglio tra Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta che subito scoppia a piangere perchè non accetta le insinuazioni su di lei

‘Grande Fratello Vip’ Un gioco cattivo degli autori porta scompiglio tra Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta che subito scoppia a piangere perchè non accetta le insinuazioni su di lei

Poco fa gli autori hanno proposto un gioco cattivo ai concorrenti del Grande Fratello Vip: dovevano scegliere chi preferivano nella Casa come finalista tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Il risultato ha comportato la vittoria del secondo per 6 a 5 e a votare Pierpaolo sono stati Giulia Salemi, Andrea Zenga, Zelletta, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta. Il voto di quest’ultima ha stupito tutti ed in particolare Stefania Orlando e Tommaso Zorzi che si aspettavano tutt’altro esito. Anzi la Orlando insinua che la Ruta abbia votato Pierpaolo per avere poi l’appoggio della coppia e quindi anche il voto di Giulia in un eventuale nuovo salvataggio e scelta per un altro finalista. Davanti a questa insinuazione Maria Teresa scoppia a piangere perché si sente ferita. Tommaso, Stefania e Dayane la raggiungono per capire il motivo di tale voto e la donna motiva dicendo che Pierpaolo ha dato tanto al reality anche se è un pessimo stratega e si merita la finale. I tre non concordano perché secondo loro Andrea è cresciuto come concorrente ma soprattutto perchè è ovvio che lui e Giulia abbiano usato una strategia per far fuori Tommaso. Lei che si decanta tanto amica del milanese e lo vede sicuramente un finalista se non vincitore, come mai non ha voluto tutelarlo nel suo piccolo?

Alla fine gli animi si calmano ma Tommaso e Stefania non cambiano idea sulla coppia stratega. L’influencer pensa anche che Giulia si aspetti la nomination domani di Stefania, che subito smentisce in quanto non voterà nè lei nè il ‘fidanzato’, ma in realtà l’italopersiana si riferiva a Dayane.

Le alleanze iniziali si stanno sfaldando siete d’accordo? Chi rimarrà veramente unito nel momento del bisogno?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. uffail 29/01/2021 08:29

    Quindi ora si sono finalmente palesate le vere intenzioni, far fuori la “coppia “, perché secondo Tommaso Giulia si sente la “regina della casa”(cit) e, nonostante le vaginale di m.. che le ha detto si aspettava che lei lo votasse per la finale. Così non è stato ( e dai video che circolano si vede benissimo che Giulia avesse ragione, Tommaso davvero ha fatto il cenno di cui parlava lei ed una volta seduti sul divano lui stesso L ha chiaramente ammesso), per cui ora Giulia è la cattiva da far fuori. Grande stratega Tommaso e direi anche molto molto parac.. perché riesce benissimo ad influenzare tutti nella casa ed anche fuori. Potrebbe entrare in politica, casalino ce L ha fatta potrebbe farcela anche lui.
    Mi dispiace ma più passa il tempo più, per me, emerge la cattiveria e L invidia di questo ragazzo, che mi fanno oscurare le sue brillanti doti di show man.
    Ps se non erano amici perché si è arrabbiato per la questione dell uscita del libro ???????
    Ps forza zelletta!

  2. uffail 29/01/2021 08:30

    Ahahahahah non era vaginale ma vagonate ahahahahhh scusate!!!!!!!!

  3. lun44il 29/01/2021 08:41

    Per un attimo ho pensato che fosse entrata Gemma al gf stessa scena di pianto a secco

  4. Ilary27.3il 29/01/2021 09:03

    maria teresa sarà anche una brava donna ma è furba e nel mondo dello spettacolo da sempre. ho visto in rete un paio di video che mi hanno lasciata allibita. parla con pp e dice che la scelta per il finalista è stata decisa da stefania che voleva zelletta quando lei per prima ha detto pierpaolo e lo abbiamo visto tutti in diretta :O 

    parla con tommaso e dice che zelletta sono 2/3 settimane che ha messo una maschera per arrivare in finale, tommy la guarda strano e lei fa le sue risatine isteriche….. un po’ quello che faceva con oppini al tempo insomma 

    sono cose che fa spesso e sinceramente non mi piacciono molto

  5. Silvia3007il 29/01/2021 09:23

    Aggiungerei inoltre che, dopo aver chiuso la questione con i due e dopo che la Orlando le aveva chiesto di tenere per loro questa cosa che era successa, la Ruta ha preso in parte da solo Pierpaolo e lo ha informato minuziosamente di ciò che era successo. Gli ha ribadito che gli ha dato il voto nel gioco come atto di stima e inoltre gli ha riferito dell’attacco di Tommy e di Stefy. Tutto ciò ovviamente, in considerazione del fatto che nel corso dei mesi spesso Pierpaolo ha fatto il suo nome e quindi…paraculage a go-go! Lei è la vera stratega della casa. Adesso vediamo se stasera il GF mostra questa cosa e la mette in cattiva luce agli occhi degli altri due oppure la porta avanti.

  6. lun44il 29/01/2021 09:32

    La ruta riduca per non essere stata inclusa nella “rivoluzione” e al suo posto c’era Andrea ma soprattutto per quello delle mamme fan dopo che lei è dall’inizio che dice di trattare tutti come dei figli,che sinceramente fa ridere visto che non lo è starà nemmeno dei suoi,ma ancora di più con Tommaso BRRR BRRR BRRR io mi augutchd Stefania e Tommaso facciano finta di farsi intortare

  7. lun44il 29/01/2021 09:33

    *rosica

  8. CapaMoniqueil 29/01/2021 10:05

    La Ruta è come la DAyane, solo che a differenza della giovane, la butta subito sul vittimismo appena capisce di averla fatta fuori dal vaso. Due persone incoerenti, cattivelle e anaffettive verso i figli.

  9. anoukil 29/01/2021 10:47

    Silvia, Ilary, Lun (handshake)
    La mamma non riuscendo a giustificarsi/spiegarsi che bacia il figlio in bocca … eppure la lingua e il significato delle parole conosce bene da vera professionista, per cui rimanendo non capita le fa comodo.

    L’ascoltatrice di tutti che però si aspetta le clip (che non le arrivano) e passare le nomination (neanche queste sue chiacchiere le aiutano).

    Una giocatrice che dice di non ricordarsi più chi l’abbia votata la scorsa volta e che le sue scelte non hanno un pensiero sviluppato dietro … che però si ricorda quasi ogni nomination che le è arrivata, se la segna, tira fuori mesi dopo, quando in apparenza fosse già tutto chiarito e superato.
    Gioca subdolamente.

    E fin quì nel gioco è lecito e concesso.

    Ma una che si professa di essere “amica nel gioco”, un “alleata” di Tommaso e Stefania, che mette loro 2 prima degli altri … poi ne parla con gli altri di Tommaso e Stefania per indebolirli … questo non è solo la strategia … ma pure mancanza di rispetto.
    Che poi lei si mette a piangere sentendosi offesa perché Stefania con tutta sincerità (che la Ruta non conosce) le dice come le sue mosse possono sembrare calcolate. Stefania le confida, a lei, diretta interessata i dubbi … MTR i dubbi invece su Stefy e Tommy semina tra gli altri che creda possono esserle a servizio nelle nomination. Poi invece arriva una Dayane, che come la Ruta fa lo stesso gioco e non le da il voto per il finale… e tutta la “stima che lei prova per Dayane” sono solo le chiacchiere per risultare l’altruista e comprensibile nel mondo che non la comprende.
    Vuole essere speciale. Vuole essere “il lupo solitario” per sentirsi unica … e poi è gelosa dei rapporti specialmente quelli vicini a Tommy. Le vanno bene chi con Tommy non ha un stretto/bel rapporto perché così il posto è suo, non le vanno a genio invece le persone che con Tommaso riescono a istaurare un rapporto semi confidenziale, di compagnia che sia Francesco, Stefy o Andrea.

  10. Marottail 29/01/2021 10:57

    Mai creduto alla Ruta, mai creduto al crollo che ha avuto, tutta recita. Stavolta l’ho vista piangere davvero. Per la prima volta aveva le lacrime perchè si è sentita attaccata (o scoperta) da Tommaso e Stefania. Per me lei poteva votare chi voleva in questo caso perchè non ha legame nè con uno nè con l’altro. Il suo calcolo è stato Andrea non ha il sostegno fandom di Pier e Giulia, quindi le è convenuto votare Pier. Poi ci sarà anche in parte la sua gelosia per Tommaso e Andrea perchè chiunque si avvicini a lui lei lo vede come minaccia. Anche stavolta non è riuscita a dare spiegazioni convincenti. E anche stavolta Tommaso le ha creduto.

    Ridicola Dayane che ha votato lei stessa Pier per poi unirsi al terzetto per dare manforte a Tommaso e Stefania.

  11. shirail 29/01/2021 12:23

    samara e’ di una falsita allucinante …..l’unico che aveva capito com’era era il grande stratega oppini…  credo che sia  lei che la gloria  siano innamorate di tommy, ma lui preferisce oppini e stefania e ora crocc.

  12. Maria Doloresil 29/01/2021 14:23

    Mtr un’altra abbastanza finta. Su qualcosa mi piace ma è stratega. Idem Pierpaolo, finto e stratega.
    Tra l’altro vorrei capire cosa ha dato Pierpaolo al gf, due fake storie che nessuno regge?

    Andrea ha fatto un percorso coerente, è leale ed è cresciuto tanto e ci ha regalato meme e risate

Lascia un commento