‘Grande Fratello Vip’ Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si comincia a parlare di amore ma qualcuno nella casa, presente dall’inizio, continua a pensare che lui non sia preso realmente dall’italopersiana: ha ragione secondo voi?

‘Grande Fratello Vip’ Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si comincia a parlare di amore ma qualcuno nella casa, presente dall’inizio, continua a pensare che lui non sia preso realmente dall’italopersiana: ha ragione secondo voi?

Ieri mattina è arrivato sulla Casa del Grande Fratello Vip un aereo che ha destabilizzato la serenità di Pierpaolo Pretelli: dei fan gregorelli hanno manifestato il loro amore per Elisabetta Gregoraci e l’appoggio al televoto a Tommaso Zorzi. Poco dopo la showgirl calabrese ha postato orgogliosa su Instagram l’immagine dell’aereo.

L’ex velino ha passato il pomeriggio ad interrogarsi se la Gregoraci al di fuori lo abbia fatto passare per farfallone perchè si è interessato a Giulia Salemi e questa cosa non gli farebbe assolutamente piacere.

Solo verso sera Pierpaolo si è rasserenato e, sul letto, lui e Giulia si sono baciati appassionatamente rivelando anche i loro sentimenti sempre più forti. Lui pensa che lei possa essere la persona giusta per lui e le ha chiesto quando lei in genere capisce di essere innamorata di una persona. Poi, in giardino, Pierpaolo e Giulia si sono dedicati canzoni d’amore e hanno concluso la serata con coccole e sorrisi.

Ma, nella Casa, su i due continua a nutrire dubbi la stessa persona, ossia Dayane Mello:

Guarda il Video

Secondo la brasiliana tra Pierpaolo e la Gregoraci c’era una forte attrazione e lui con lei, donna matura, si comportava più da uomo. Invece con Giulia, Pierpaolo torna ad essere ragazzino e, secondo lei, non è indice di quella passione che secondo la brasiliana (sicuramente esperta di telenovelas) ci dev’essere in una coppia.

E voi concordate con il giudizio di Dayane oppure potrebbe essere veramente Giulia la ragazza giusta per Pierpaolo perchè, come dice lui, con lei è finalmente felice?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 08/01/2021 14:36

    Parto dal presupposto che ai miei occhi quello che c’era tra Elisabetta e Pierpaolo era il nulla cosmico, non più di quello che c’era tra Pierpaolo e Malgioglio insomma (rofl)
    Quindi Quello che c’è tra lui e Giulia ,seppur probabilmente destinato a durare di più, è solo la conferma che questo ragazzo si sarebbe fatto una storia all’interno del reality a prescindere dalla controparte (rofl)
    Stessa cosa vale anche per lei ,in ogni programma trova l’amore…! Se siano sentimenti veri o falsi STICAPP

  2. C93il 08/01/2021 14:48

    È stato lui stesso ieri a far intendere che se ci fosse stata ancora Elisabetta in casa non ci avrebbe mai provato con Giulia, quindi stiamo proprio parlando del nulla con lei.. se una persona ti colpisce e la vuoi ci provi anche con Elisabetta in casa visti i 300 pali che ti ha rifilato.. quindi che Giulia sia una seconda scelta mi sembra alquanto palese forse solo lei non l’ha capito oppure non l’ha voluto capire per tirare avanti fino a febbraio.. le cose quando sono vere e spontanee si vedono e con entrambe e sia con Elisabetta che con Giulia di vero c’è ben poco.. forse solo l’attrazione ma quella tempo due LAVATRICE diciamo che dopo 100 giorni a Pierpaolo sarebbe andata bene Giulia ma anche pinco pallino.. Tommaso sta cercando di avvertirla Giulia per farle evitare di “stare male” dopo perché l’ha capito che Pierpaolo ha è trasportato solo dalla voglia di LAVATRICE e nient’altro

  3. Suonitrairumoriil 08/01/2021 15:16

    C93 Tommaso è fessx ecome per la storia con Monte passerà come il cattivo. Due anni fa l’ amichetto lo mise da parte per volontà del fidanzato ora lo sta facendo passare da invidioso e cattivo amico NOTME

Lascia un commento