‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi proprio non riesce a stare lontano da Tommaso Stanzani: ecco cosa sta per accadere

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi proprio non riesce a stare lontano da Tommaso Stanzani: ecco cosa sta per accadere

E’ sicuramente un momento magico per il vincitore del Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi: non solo il lavoro, ma anche l’amore procede a gonfie vele! La sua storia con il ballerino Tommaso Stanzani diventa ogni giorno più importante, al punto che l’influencer gli ha persino presentato la sua amica del cuore, Aurora Ramazzotti.

Anche Stanzani, dopo avere conseguito in questi giorni la maturità liceale, è colmo di impegni lavorativi che non può di certo rifiutare.

Zorzi, che non vuol trascorrere un solo giorno lontano da lui, ha trovato la soluzione per la prossima settimana quando Stanzani sarà nel corpo di ballo del Battiti Live come vi avevamo segnalato qui ‘Amici’ Dopo Brian Ramirez, un altro talento entra nel corpo di ballo del Battiti Live!:

Avete sentito bene! Zorzi sarà ad Otranto dal 25 giugno al 3 luglio proprio nei giorni in cui saranno registrate la puntate del Battiti Live che hanno come location principale proprio il Castello Aragonese di Otranto.

L’influencer dunque, oltre a rivedere la sua cara amica Elisabetta Gregoraci che presenta il contenitore musicale, potrà stare vicino al suo fidanzato Tommaso con il quale si lascia andare a dediche romantiche sui social:

Eh quanto è bello l’amore, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Cassiopeail 23/06/2021 17:11

    che bellini che sono loro LOVE 

Lascia un commento