‘Amici’ Dopo Brian Ramirez, un altro talento entra nel corpo di ballo del Battiti Live!

‘Amici’ Dopo Brian Ramirez, un altro talento entra nel corpo di ballo del Battiti Live!

Il 25 giugno  riparte il consueto appuntamento con ‘Battiti Live‘, lo show ricco di musica che ci accompagnerà per cinque serate, fino al 3 luglio e che ha come location delle suggestive località pugliesi.

Sarà possibile vedere il programma musicale registrato a metà luglio su Italia 1 e in prima serata. A presentarlo saranno, come l’anno scorso, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Nel corpo di ballo, guidato da Federica Posca, ci sarà un ex allievo di Amici 21 molto talentuoso, Tommaso Stanzani.

Dopo Brian Ramirez, dal vivaio di Maria De Filippi ecco emergere un altro danzatore che ha riscosso ampio successo di critica e di pubblico.

Curiosi di vederlo all’opera?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 18/06/2021 21:00

    Brian meriterebbe molto di più. Ma sempre meglio che stare a casa.

  2. marluil 19/06/2021 09:10

    Ma bryan vive in Puglia? So che è legato alla de filippis ballerina classica durata quanto un gatto in tangenziale nella sua edizione. Davvero bravo, e poche opportunità rispetto ad altri con meno talento ma probabilmente più agganci. Ma il programma dei gavettoni per la Stabile che roba è?

  3. effeil 19/06/2021 14:02

    Complimenti a Tommaso BRAA Se non altro la Stabile ha avuto il buon senso di decidere di andare a studiare un po’ a Los Angeles poi. Lo sa bene anche lei che a livello professionale non è pronta.

Lascia un commento