‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi insorge fuori onda e accusa gli autori e conduttore di favorire Dayane Mello

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi insorge fuori onda e accusa gli autori e conduttore di favorire Dayane Mello

Durante la semifinale del Grande Fratello Vip è accaduto qualcosa che ha fatto molto arrabbiare Tommaso Zorzi e benchè la sua amarezza si sia vista già durante la diretta, è nel fuori onda durante la pubblicità che si sfoga e dà voce ai pensieri che lo attanagliano.

Dopo aver messo in dubbio la bisessualità di Dayane Mello, è stato criticato sui Social per aver usato il termine “mezza lesbica“. Il ragazzo rimane malissimo perchè è sempre stato in prima linea per combattere per i diritti LGBT quindi sente queste critiche non appartenergli. Ciò che probabilmente lo fa arrabbiare però è come Signorini, Malgioglio e Urtis prendano sottogamba l’argomento, giustificando una Dayane che in precedenza aveva detto ad Urtis:

"Com'è possibile che alla gente piacciano prima gli uomini poi le donne poi di nuovo gli uomini? Non capisco".

Tommaso non capisce come il conduttore possa giustificare la grande incoerenza della brasiliana dicendo che in fondo essere incoerenti non è così grave. L’influencer esterna le sue perplessità:

"La portano cosi.... alla fine puo fare quello che vuole, le permettono tutto. Va bene tutto ma allora quello che ha detto lei non annulla l'esistenza dei bisessuali?".

Finita la diretta Tommaso va subito a letto e si sfoga prima con Stefania e poi con Andrea Zelletta, molto deluso dice che si é rovinato la semifinale e che se si deve giustificare su certe cose non ha capito nulla:

Andrea Zelletta gli mostra la sua vicinanza dicendogli che é dalla sua parte e che é stato esaustivo:

Zorzi capisce che la tutela della donna va oltre quasi il consentito e si rende sempre più conto che la sua vittoria si allontana, d’altronde anche Malgioglio durante la puntata ha fatto capire che la donna è molto seguita non solo dal Brasile ma anche da altri Paesi. Lui e tutti i fan, rimangono delusi dai comportamenti di Signorini e Malgioglio pronti a puntare il dito su di lui per un’espressione forse riuscita male ma non contro il comportamento di chi fa passare la bisessualità come un qualcosa di incoerente, etereo, non tangibile. Insomma molti non accettano che in questo contesto la paladina dei bisessuali possa essere Dayane con le sue 1000 contraddizioni.

Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ciaociaomondoil 27/02/2021 09:58

    Non ti meritano Tommaso. Pizzetari.

  2. Bio2011il 27/02/2021 10:08

    T non parlava in generale quando ga detto “mezza lesbica” se vuene giustificata D qyando dice le frasi viste ieri sera nella clip, allora T deve essere csputo ancora di più!!! Non c’è giustificazione per Signorini e gli altri, hanno fatto parlare solo gli amici di D, sino ridicoli e mi dispiace che chi ci sta male è solo T!!! Ridicoli!!!

  3. Marottail 27/02/2021 10:15

    No, non preferisco una donna anafettiva, incoerente, falsa e protetta all’inverosimile

  4. anoukil 27/02/2021 10:25

    1. vergogna
    2. Mancanza di rispetto
    3. Queerbaiting

    Pretendo le scuse da Signorini, Pupo, Mediaset, perché usare LGBTQ per le loro becere battute che non fanno ridere calpestando chi si batte per i diritti anche no.

  5. DaFridail 27/02/2021 10:51

    Ieri sera è stato tutto surreale davanti una persona che diceva tutto e il contrario di tutto si rideva con tanto di “vabé adoro la tua incoerenza”, poi invece Tommaso per mezzo termine usato poi proprio in difesa della sua comunità è stato fatto passare da orco. Io spero che la protezione verso dayabe faccia l’effetto opposto perché ieri si difendeva l’indifendibile priorio. Inoltre nella stessa puntata ha detto di essere innamorata di rosa, poi era amicizia, poi e bisessuale, poi non capisce comesi fa ad essere bisessuali e niente non una domanda ci beviamo tutto e bon.

  6. ridosempreil 27/02/2021 10:58

    Sono disgustata ieri hanno buttato al cexxo anni di lotta contro il becero e l’ignoranza verso un diritto sacrosanto essere liberi di amare essere riconosciuti come persona al di là delle scelte sessuali ,l’amore LGBT va rispettato e riconosciuto nn sminuito come semplice gioco del oggi mi va domani no, essere etichettati amico speciale di una donna perché gay come se fosse solo quello ciò che spinge due persone a diventare amici
    La morte di miglia di persone che hanno sofferto per la loro natura privata ridicola , buttata in caciara,ieri è andata in serata la vergogna !!!!

  7. Vilfioreil 27/02/2021 10:58

    Lo voglio imprimere su pietra: la vergogna di questo programma non è solo Dajena (che umanamente vale molto meno di zero), ma il cucuzzaro gf che protegge queste donna fatta di nulla osannandola come paladina del femminismo, poi come vittima, ora come donna coraggio dell’LGBT. Sono i messaggi che fanno passare ad essere totalmente assurdi in una società del XXI secolo che cerca di sdoganare certi dogmi per cui la gente MUORE!

    “Mezza lesbica” (cioè bisessuale) non si può dire però “malato mentale/non faccio cose da gay” sì perché noi adoriamo le incoerenze e le cattiverie! ITALIA ITALIA 

     

  8. Suonitrairumoriil 27/02/2021 11:02

    Io commenterei mettendo il primo piano di Tommaso con l’ espresssione esterrefatta .
    Penso chiunque abbia un minimo di obiettività ed intelligenza ieri sera avesse la stessa espressione nell’ ascoltare Signorini giustificare cose vergognose mortificando un’ intera comunità e chi ha sempre lottato per questa

  9. uffail 27/02/2021 11:48

    Ma se tutto è fatto per farlo vincere!!! Ma che la smettesse di piangere appena non è al centro della scena.. una brava persona come zelletta perderà per uno come Tommaso zorzi, ma scherziamo?

  10. DaFridail 27/02/2021 11:53

    Sono passati messaggi sbagliatissimi e non mi capacito di come si richiamano persone perché hanno urtato la sensibilità di alcuni invece ieri ci si rideva su, l’apice poi è stata la domanda fatta a Stefania dove si chiedeva se era amica di Tommaso perché gay che tanto son tutti simpatici….

  11. DaFridail 27/02/2021 11:56

    Uffa ma vincere di che? Per me è quello che rischia di uscire subito perché c’è un fanatismo contro di lui assurdo incentivato dallo studio stesso. Si dice che i fanatici siano i fans di zorzi ma a me sembra il contrario

  12. samarcandail 27/02/2021 12:01

    Le regole televisive sn chiare da anni nei reality ma puntualmente quando c’é di mezzo il tifo non si é lucidi e si vede il contrario di cio a cui punta chi gestisce il carrozzone
    Gli autori conoscono i polli che votano molto bene (makeup)

  13. arya54il 27/02/2021 12:49

    Ho visto anche io la vergogna che si è consumata ai danni Tommaso e degli altri due, salvando solo dayane e Pierpaolo , una di una grettezza e aridità d’animo da fare paura e l’altro un d’ottone assurdo, d’ottone anche nei confronti della produzione ! Sono contenta del comportamento di celletta coerente fino alla fine, perderà ma a testa altissima , non so se vincerà dayane ma visti tutti i reality a cui ha partecipato dubito che avrà un riscontro televisivo al contrario di Tommy che starebbe bene in ogni contesto televisivo , forse è x questo che è malvisto dagli autori ….potrebbe prendere il loro posto e Tommy dell’età e Stefania

  14. arya54il 27/02/2021 12:52

    *sottone Zelletta

  15. pacificil 27/02/2021 12:55

    Penso che per assurdo se il programma si ponesse in modo critico verso Dayane sarebbe veramente la fine e lei diventerebbe martire…forse proprio per spegnere il fanaticato bisogna lasciarla così… prenderla alla lontana….!
    Ciò che riguarda Tommaso invece tende a diventare un po’più show anche perché è capace di argomentare e poi di uscirne ….!

  16. uffail 27/02/2021 13:22

    È evidente per me che tutto è sempre ruotato attorno a lui. Tutte le cattiverie dette e fatte sono state sempre giustificate da chiunque, ma questo perché mi pare di capire che abbia una famiglia potente alle spalle. Gli autori fanno gli auguri alla sorella di lui, lo nominano sempre come fosse Dio in terra. Resterò sempre scettica sulla bontà del personaggio che è venuto fuori-all interno del programma. Poi per carità , magari una volta fuori di lì sara la persona migliore del mondo.
    Viene sempre sponsorizzato, interpellato e messo al centro della scena . Più che televisione potrebbe fare politica, come intorta lui la gente solo un altro politico nostrano , quello che raccontava le barzellette (rofl)
    Comunque finalmente lunedì vincerà e si tornerà alla vita di sempre ..
    io voto zelletta da sempre, forse saremo io e sua madre a farlo, ma lo farò ! NOTME

  17. Marottail 27/02/2021 13:38

    Uffa ieri è stata una puntata Dayane centrica, come la puntata precedente e tante altre. Tommaso viene interpellato per una clip con la Orlando, per commentare le sfilate e per dirgli quanto ha fatto di share durante il Late show. E’ quello che ha ricevuto meno soprese di tutti. Hanno usato l’artglieria pesante (Queen Mary e francesco) solo quando temevano che abbandonasse il programma e loro avevano bisogno di lui perchè la fetta di pubblico maggiore la porta proprio lui. Ieri si è vista una pagina vergognosa. Non è lui quello che è passato bene, ma Dayane, che ha detto tutto il contrario di tutto, quindi non so cosa tu abbia visto. Di Dayane non vengono mostrati tutti i video orrendi e quelli che vengono mostrati sono sempre giustificati. E’ vero che Tommaso ha ricevuto qualche trattamento speciale (essendo il protagonista assoluto) ma chi è sempre passata per vittima e giustificata per la sua incoerenza è Dayane, colei che porta seguito dall’estero. E’ lei che ha detto le cose peggiori, lei che cambia idea ogni 5 secondi. Ma lei può perchè la strategia e l’incoerenza sono accettate. Mentre mi risulta che a Tommaso sia stato dato dell’egocentrico, acido, cattivo e cinico. Io non l’ho mai difeso per partito preso, anzi, l’ho spesso criticato, ma ciò che ho visto ultimamente mi sembra tutto fuorchè a favore suo.

  18. Bio2011il 27/02/2021 13:45

    Uffa le preferenze sono lecite, ma T è stato parecchio massacrato nelle varie puntate perché ha sempre espresso la sua opinione in modo schietto. La più tutelata e fatta passare per donna meravigliosa è stata D!!! Il fatto è che il gf ha dato la spinta a T per il suo futuro lavoro, ma T ha dato se stesso al 100% ed ha fatto funzionare questo gf, gli altri sono stati utili, lui è stato indispensabile per il successo del programma ;)
    Anche il fatto che T è tanto amato e tanto odiato è stato utile per il programma!!! Non possiamo negare questa cosa. Il gf sarebbe stato fatto lo stesso, ma T è stata la ciliegina sulla torta!

  19. DaFridail 27/02/2021 14:14

    Tommaso non è passato da vittima mai neanche quando lo era veramente..ieri è stato attaccato per il nulla ed esaltata dayane che oggi ha detto di non essere bisessuale e si è fatta spiegare da Tommaso e Stefania cosa sia lgbt.

  20. Suonitrairumoriil 27/02/2021 15:10

    Esatto Daf,il punto è che qui non si stanno seguendo le classiche’regole televisive’ che conosciamo bene. Tommasonon solo non passa da vittima ma è stracolmo di haters grazie all’ opera di aitori e Signorini. Ha perso fan in alcuni frangenti grazie a questosistema…altroche

  21. uffail 27/02/2021 16:15

    La mia preferenza L ho palesata più volte, al di là delle dinamiche di dayane.
    Io so solo che Tommaso mi è definitivamente sceso nella questione Giulia salemi con cui è stato davvero cattivo senza ragioni. Lei preferisce Pierpaolo alla finale , ma è cattiva perché ha dato motivazioni poco sincere( Tommaso ha votato Stefania e lo stesso oppini, ha mandato al macello la ruta, ma ovviamente qui c è sempre stata una giustificazione plausibile ); ha dato della poco di buono a Giulia perché si è innamorata di Pierpaolo ( giustamente Pierpaolo L altro giorno gli disse: se Francesco fosse stato etero la storia tra loro sarebbe stata diversa già dentro la casa) e anche qui beh si , c è una giustificazione. Le ha dato della alcolizzata perché fa semplicemente serata, ma Giulia non può lui invece lo possiamo vedere biascicare per il troppo vino . Parla e sparla , dice tantissime cattiverie e devo essere sincera, è uno showman però il gf è un reality dove deve emergere anche il carattere delle persone e quello di Tommaso non mi piace proprio. Sarà un bravo conduttore in futuro, ma si comporta sempre male con tutti, per lo meno con chi gli mette i bastoni tra le ruote. Ripeto, vincerà perché tutti lo sostengono( ha una bella parlantina e ci sa fare), ma personalmente questo non mi basta. Sono L unica in Italia, ma fa niente ahhahaha

  22. NERIOil 27/02/2021 16:15

    io non seguo il gf, e posso valutare in maniera molto meno analitica di voi…da quello che leggo qui, direi che : 1) la frase mezza lesbica è sicuramente dispregiativa , inutile girarci intorno , non facciamo finta di niente —–2) altrettanto sicuramente, è però MOLTO meno dispregiativa di quello che  ha detto Dayane e i con duttori, che hanno svilito un concetto assai piu’ generale …onde x cui Tommy , facendo la somma algebrica dei più e meno, ne esce senza dubbio vincitore, e tristemente perdenti dayane e la direzione del programma 

    quindi concordo con chi li attacca  , quindi concordo con la vostra indignazione

    però… programma vergognoso, ingiusto , gretto, nauseante , disgustoso ( termini che ho letto nei vostri commenti in questi giorni)   

    quando fra alcuni mesi signorini( sempre lui) riprenderà un’altra edizione del programma …vi ricorderete anche voi di quei termini, o sarete ancorà lì’ , in pedana, davanti al live e alle puntate???

  23. Suonitrairumoriil 27/02/2021 17:39

    Capa ma per caso è tornata Ulisse con un altro nick? PECORA

  24. CapaMoniqueil 27/02/2021 17:59

    No non è lei, ma comunque non è un insulto dire che tutto è sempre girato attorno a Tommaso in questo reality, è semplicemente la verità. Nel bene e nel male dovremmo tutti ringraziare che ci sia stato lui sennò avremmo avuto solo coppie fake e pianti inutili, ma soprattutto la nullità cosmica che ha contraddistinto la maggior parte dei personaggi di questa edizione.

  25. faby65il 27/02/2021 18:18

    Uffa di cattiverie ne ha dette tante di più Giulia sul conto di Tommaso ed è sempre andata nel personale, del bere ti ricordo che son stati chiamati Tommaso e Pierpaolo in confessionale per dire loro di evitare di farla bere di meno perchè poi diventava ingestibile, Ti ricodo che Giulia è entrata già con l’intento di rovinargli il percorso e fare la finta migliore amica: gòielo ha sempre detto dal giorno 1. Gdlosa del rapporto che aveva con Francesco con annesse derisione con le compagne di merenda, ha da subito tentato di prendere il posto di Tommaso nel cuore di Stefania stizzendosi nel non esserci riuscita e vertendo poi nel rovinare (insieme a Dayane) il suo rapporto con Maria Teresa. E’ stata cattiva e subdola giocando sempre sporco, conoscendo bene i punti deboli di Tommaso. Mai ha cercato di fare da paciera tra Tommy e Stefy …anzi ha sempre cercato di far passare come cattivo amico ed egoista Tommaso già in tempi non sopsetti. IO penso che l’ossessione di Giulia sia solo una ….Tommaso è gay e lei lo vorrebbe come suo uomo e non come amico. 

  26. faby65il 27/02/2021 18:22

    Su Signorini, Magioglio, Pupo, Urtis stendo un velo pietoso: una bruttissima pagina di televisione a favore di una che è il nulla cosmico condita di invidia e cattiveria…una persona anaffettiva e che usa il lutto per pararsi dalle cattiverie che spara. 

  27. uffail 27/02/2021 19:11

    Spero che Giulia legga la parte secondo cui in realtà vorrebbe Tommaso ma è gay HAHA
    Comunque scusatemi se non adoro Tommaso anche quando fa la pipì THESUN

  28. Suonitrairumoriil 27/02/2021 19:23

    No figurati ,uffa,io sono contenta non ti piaccia Tommaso,mi farei due domande per me stessa in caso contrario CONSOLR NOTME

Lascia un commento