‘Grande Fratello Vip’ Svelato il vero motivo dell’allontanamento tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi e il tradimento di Dayanne Mello verso Stefano Bettarini. Invece cosa c’è veramente stato tra lui ed Elisabetta Gregoraci?

‘Grande Fratello Vip’ Svelato il vero motivo dell’allontanamento tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi e il tradimento di Dayanne Mello verso Stefano Bettarini. Invece cosa c’è veramente stato tra lui ed Elisabetta Gregoraci?

Stefano Bettarini e Giulia Salemi gfvip

L’entrata di nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip è stata rimandata perchè uno dei tre tra Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma è risultato positivo al tampone del Coronavirus. Il settimanale ‘Chi’ continua ad insistere che quella positiva sia Selvaggia, anche se lei come gli altri due ha smentito, ma ci assicura che a differenza di Stefano e Giulia che sono rimasti in albergo guidati dalla produzione, lei se n’è sgommata a casetta sua.

A questo punto entreranno solo Stefano Bettarini e Giulia Salemi (insieme a Paolo Brosio che aveva già firmato il contratto dall’iizio fermato pure lui dal Covid). Ma le motivazioni per le quali sono stati scelti loro quali sono?

Insomma tutto legato a vecchie ruggini d’amore o d’amicizia. Tommaso Zorzi per l’allontanamento dalla Salemi a causa di una stupidaggine come avete letto, e Bettarini per la rottura con la Mello che lo ha tradito e una liaison con la Gregoraci mai confessata al mondo. Si aggiunge a questo la volontà da parte degli autori di far un C’è posta per te per Stefano, che sembra non parli con il figlio Niccolò da svariato tempo. Riusciranno a farli riappacificare?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 28/10/2020 12:41

    La Roma ha appena confermato la positività FACEPALM ma dico io si può scoprire la positività davanti la porta di casa? :x Ma che controlli fa questo programma? E se fosse entrata? FACEPALM
    Bettarini non poteva andare direttamente a c’è posta(che non guardò più) e non frantumarci i fabbasisi GRR

  2. DaFridail 28/10/2020 12:48

     Ma entrano come concorrenti a tutti gli effetti? Io ancora spero che li facciano stare per un tot come “disturbatori” , sono troppo ingenua? HAHA  cmq fortuna entrano loro, questi si che smuoveranno le dinamiche (rofl)  (ironia) 

  3. arymil 28/10/2020 17:49

    Lun BRAA

  4. Methamorphoseil 28/10/2020 23:23

    La Mello credo abbia un forte bisogno di essere amata e di amare, ma i problemi in questo, da quanto leggo in giro, è palese anche dalla sua storia personale.
    Rimango male a guardarla ogni volta in puntata e ne sta uscendo leggermente male nel negativo, mi astengo dal giudicare ma davvero io resto senza parole. Passa di palo in frasca, secondo me.

  5. CapaMoniqueil 29/10/2020 00:40

    Un’altra Giulia dici? HAHA 

    Methamorphose: La Mello credo abbia un forte bisogno di essere amata e di amare, ma i problemi in questo, da quanto leggo in giro, è palese anche dalla sua storia personale. Rimango male a guardarla ogni volta in puntata e ne sta uscendo leggermente male nel negativo, mi astengo dal giudicare ma davvero io resto senza parole. Passa di palo in frasca, secondo me.

     

Lascia un commento