‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala spiega ai fan perchè non ritiene proficuo per ora a “Tale e quale show”! Come la prenderanno Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando?

‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala spiega ai fan perchè non ritiene proficuo per ora a “Tale e quale show”! Come la prenderanno Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando?

A settembre riprenderà lo show di Carlo Conti “Tale e quale show” e, come sapete, quest’anno vi parteciperanno gli ex gieffini Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. Prima di loro, altri protagonisti di quel reality avevano concorso nello show come ad esempio Francesco Monte.

Per questo motivo, i fan hanno chiesto a Stefano Sala, ex gieffino, modello e musicista rock, perchè non ci sia anche lui tra i concorrenti di “Tale e quale show” e lui ha risposto questo:

Per Sala dunque la partecipazione a questo show è consigliata quando si è a fine carriera artistica ed inoltre lui non si vede adatto ad esibirsi mascherato e con la voce camuffata.

Cosa ne pensate della sua risposta?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 27/07/2021 07:56

    in bocca a lupo a lupo a Stefania e Pierpaolo per questa nuova avventura 

  2. Mod3stail 27/07/2021 08:33

    Stefano hai detto una grande caxxlata,con questo ritieni che il tuo amico Collina sia alla fine della carriera?O l’hai detto per invidia perchè non sei stato preso?

  3. safari92il 27/07/2021 13:02

    Ma l’ha detto pure a Montuccio suo questa cosa? In effetti vedendo lui THINKING NOTME

  4. leail 27/07/2021 13:50

    Beh caro Sala, per essere a fine carriera nel mondo dello spettacolo bisogna almeno averla iniziata STLOMPA 

  5. aldiamail 27/07/2021 14:42

    che atteggiamento sgradevole. Vedremo lui che carriera folgorante saprà mettere insieme.

Lascia un commento