‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala spiega ai fan perchè non ritiene proficuo per ora a “Tale e quale show”! Come la prenderanno Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando?

‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala spiega ai fan perchè non ritiene proficuo per ora a “Tale e quale show”! Come la prenderanno Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando?

A settembre riprenderà lo show di Carlo Conti “Tale e quale show” e, come sapete, quest’anno vi parteciperanno gli ex gieffini Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. Prima di loro, altri protagonisti di quel reality avevano concorso nello show come ad esempio Francesco Monte.

Per questo motivo, i fan hanno chiesto a Stefano Sala, ex gieffino, modello e musicista rock, perchè non ci sia anche lui tra i concorrenti di “Tale e quale show” e lui ha risposto questo:

Per Sala dunque la partecipazione a questo show è consigliata quando si è a fine carriera artistica ed inoltre lui non si vede adatto ad esibirsi mascherato e con la voce camuffata.

Cosa ne pensate della sua risposta?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 27/07/2021 07:56

    in bocca a lupo a lupo a Stefania e Pierpaolo per questa nuova avventura 

  2. Mod3stail 27/07/2021 08:33

    Stefano hai detto una grande caxxlata,con questo ritieni che il tuo amico Collina sia alla fine della carriera?O l’hai detto per invidia perchè non sei stato preso?

  3. safari92il 27/07/2021 13:02

    Ma l’ha detto pure a Montuccio suo questa cosa? In effetti vedendo lui THINKING NOTME

  4. leail 27/07/2021 13:50

    Beh caro Sala, per essere a fine carriera nel mondo dello spettacolo bisogna almeno averla iniziata STLOMPA 

  5. aldiamail 27/07/2021 14:42

    che atteggiamento sgradevole. Vedremo lui che carriera folgorante saprà mettere insieme.

Lascia un commento