‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala finalmente ci spiega cosa sta accandendo con la fidanzata Dasha Kina…ma nel frattempo è inseparabile da Benedetta Mazza!

 ‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala finalmente ci spiega cosa sta accandendo con la fidanzata Dasha Kina…ma nel frattempo è inseparabile da Benedetta Mazza!

stefano sala e benedetta mazza

 

 

 

 

Terminato il Grande Fratello Vip, in molti si sono chiesti quale evoluzione avrebbe avuto il triangolo Stefano SalaBenedetta MazzaDasha Kina.

Quello che sappiamo con certezza è che, da lunedì notte, finito il reality, il modello e la sua bionda amica non si sono più lasciati.

Erano insieme dopo la diretta con i rispettivi parenti, amici e fan che hanno fatto loro persino dei regali. Stefano e Benedetta hanno dormito naturalmente nello stesso hotel, messo a disposizione loro dalla produzione e martedì sera, insieme ad altri colleghi dell’agenzia, si sono recati alla principesca festa nel centro di Roma.

Il mattino seguente, mercoledì, Stefano ha risposto a Lisa Fusco su dove fosse Benedetta (“Mi sa che sta dormendo”) e poi lui e la bionda amica sono partiti insieme alla volta di Milano.

Ieri sera, lei è il manager si sono recati a cena da un amico, Tommaso Zorzi e, in uno storie della serata, si vede una mano e una voce dire:

“Mi passi (il piatto, ndr) Benny?”

Qualcuno identifica il quarto uomo, non inquadrato, alla cena proprio con Stefano !

Infine stanotte il modello ha deciso di fare una diretta, nella quale ha risposto anche ad una domanda sulla sua fidanzata Dasha Kina:

Che idea vi siete fatti? Cosa intende con “Work in progress?”

A chi si riferisce quando afferma: “L’importante è che siamo tutti felici, non c’è niente di grave.”

Chi sono le persone felici? La fidanzata, la famiglia, Benedetta? E lo sapremo presto perché oggi registreranno “Verissimo”? Che pensate di tutta questa situazione?
Intanto alla rivista SuperGuidaTv lui ha dichiarato che ha sentito la fidanzata e che :” Sicuramente per un confronto dovremmo vederci. Determinate cose si chiariscono faccia a faccia. In qualsiasi parte si trovi o mi trovi, ci raggiungeremo. È una storia importante e vale la pena vedersi e mettere tutto in chiaro. Secondo me, anche solo vedersi, può chiarire ogni tipo di dubbio che lei ha nei miei confronti o viceversa”.
Infine il modello confida ciò che prova:” Per quanto riguarda i sentimenti, non ho dubbi. Ti ripeto, però, che quando non vedi, non senti, non tocchi una persona, non la guardi negli occhi, non riesci a capire cosa provi. Sono da poco uscito e devo ancora connettermi con il mondo. Sicuramente quando ci vedremo, avremo più chiarezza entrambi. L’importante è mantenere un rispetto reciproco e volere il bene dell’altro comunque vadano le cose “.
Queste le sue dichiarazioni alla rivista, che ne pensate?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 13/12/2018 22:55

    A questo , agente , benny, famiglia ecc interessano le funz in adorazione della coppia quando gli ricapita una cosa del genere

  2. pincapallinail 14/12/2018 12:27

    Peccato che la Benny proprio nu je piaSCe NOTME NOTME
    Ricordo male o disse che una volta lo stavano per fare e scappò via perché aveva da fa’ non so cosa? THINKING THINKING THINKING
    E io dovevo perdere 2 mesi a fare i grattini a uno che ha fatto sta roba THINKING THINKING e che pur conoscendomi da tempo cmq sta con un’altra THINKING THINKING
    È la fiera dell’assurdo HAHA HAHA HAHA
    Per quantp pensi che Dasha debba dire addio a lui anche e sopratturto per il contorno, spero proprio tutta sta gente (benny, familiari, sognorini e fan invasate) si piglino un bel palo sui denti (angel) (angel) (angel) THESUN STLOMPA

  3. Suonitrairumoriil 14/12/2018 12:32

    No pinca , la storia é: lui se la portò a casa e mentre erano in ‘ intimità ‘ si addormento’ ( non so se per la stanchezza o per l’ alcol (rofl) ) Ppi al mattimo lui voleva rimediare ma lei scappò via perché aveva un treno da prendere

  4. Suonitrairumoriil 14/12/2018 12:35

    Ahcomunquemi è capitato un video dei primi di dicembre nel quale lui raccobta a Silvia e Andrea che sotto le coperte con lei piangeva per Dasha (rofl) (rofl) (rofl)
    Cioè , io boh….basita da tuttp

  5. pacificil 14/12/2018 13:15

    Secondo me se non avessero avuto quel minimo di seguito lui l’avrebbe scaricata alla velocità della luce,prima di Monte con la Salemi NOTME
    É tutto molto triste

  6. Suonitrairumoriil 14/12/2018 13:25

    Sono d’ accordo Paci ma vale anche per lei che credo voglia la love story acclamata

Lascia un commento