‘Grande Fratello Vip’ Spuntano le foto che smentiscono tutte le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci che negava la sua “amicizia speciale” con Stefano Coletti

‘Grande Fratello Vip’ Spuntano le foto che smentiscono tutte le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci che negava la sua “amicizia speciale” con Stefano Coletti

Per mesi, quando Elisabetta Gregoraci stava nella Casa del Grande Fratello Vip ci siamo chiesti se la sua relazione con Stefano Coletti fosse vera perchè, nonostante le molteplici prove, nessuno dei due ammetteva nulla.

Lui mise solo un commento in una pagina dei fan gregorelli per deridere Pierpaolo Pretelli che inizialmente corteggiava proprio la showgirl calabrese e che per questo  faceva sognare i telespettatori.

Ma, poco fa, la verità in queste due foto che lui ha pubblicato su Instagram:

Chissà come la prenderà lei, la Gregoraci che aveva sempre definito Coletti un caro amico e basta. E poi sorge spontanea un’altra domanda: perchè lui ha pubblicato queste foto proprio ora? E’ giunto il momento di venire alla luce per questa coppia?

Su Twitter i fan hanno messo in evidenza la frase del tatuaggio dell’uomo che è la stessa dell’aereo che arrivò sui cieli sopra la Casa:

“Sei l’epicentro del mio terremoto”:

Per non parlare poi della targa della Porsche di Coletti che riporta la data di nascita di Elisabetta. Lei però, come vedete nella risposta ad una fan riportata nella gallery, ha sempre negato di avere una relazione con qualcuno come sosteneva anche Pierpaolo (motivo per il quale la showgirl lo aveva respinto)….

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mod3stail 17/05/2021 13:52

    Le persone normali hanno visto ilGF,le pazze un film in contemporanea HAHA 

  2. samarcandail 17/05/2021 14:05

    Non ho capito scusate ma costei non ha detto in diretta nazionale e con accanto Petrelli che pensava ad una persona fuori?
    Se le gregorelle o le elisabetta fan hanno voluto non sentire , magari rimettete play e riascoltate
    Era cerume?

    Tutto cio che gira attorno a questo triangolo di personaggi ê tragicomico NGUEE

  3. Mod3stail 17/05/2021 16:14

    Certo che lo hadetto in diretta nazionale in prima serata tenendo un braccio sulle spalle di PP,non è perchè hanno cerume è perchè in testa non hanno cervello ma segatura,sono ridicole e nemmeno si vergognano fanno paura per la loro defi..nza

1 2

Lascia un commento