‘Grande Fratello Vip’ Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, prende le distanze dagli autori del programma che non hanno protetto sua moglie dall’insulto della Contessa Patrizia De Blanck. Alfonso Signorini però svela che…

‘Grande Fratello Vip’ Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, prende le distanze dagli autori del programma che non hanno protetto sua moglie dall’insulto della Contessa Patrizia De Blanck. Alfonso Signorini però svela che…

Sono tempi un po’ difficili per la concorrente del Grande Fratello Vip Stefania Orlando: la donna ha superato numerose nomination perchè evidentemente molto amata dal pubblico ma, nell’ultima puntata, è stata trattata male dagli autori. Innanzitutto non è stato mostrato il momento in cui la Orlando consolava Tommaso Zorzi che stava male per l’abbandono del reality da parte di Francesco Oppini di cui si è scoperto innamorato. Per fortuna ci ha pensato la mamma di Tommaso, intervenuta in puntata, a sottolineare l’aiuto psicologico che il figlio sta ricevendo dall’Orlando.

Ma il clou è stato raggiunto quando, in studio, la contessa Patrizia De Blanck ha insultato la showgirl romana con il termine ” putxana”. (potete rivedere il video QUI). La nobildonna non è stata rimproverata a sufficienza in studio e questo ha ferito molto il marito della Orlando, Simone Gianlorenzo, che su Twitter comunica di avere preso questa decisione:

Eh si, pur non avendo fatto riferimenti diretti alla moglie, Simone è nauseato da certi comportamenti a cui ha assistito nel reality e preferisce rifugiarsi nel suo lavoro, ossia la musica ( certo una parola in più di sostegno a Stefania avrebbe potuto scriverla!).

Nella querelle è intervenuto oggi a “Casa Chi” il conduttore Alfonso Signorini che ha ribadito di avere voluto fortemente lui la Orlando nel reality al contrario degli altri autori e ne apprezza le qualità di giocatrice e quelle umane, come ad esempio nei confronti di Tommaso.

Secondo Signorini questo è l’atteggiamento che dovrebbe adottare Simone, il coniuge della donna:

Siete d’accordo con il giornalista? Il marito dovrebbe essere più sportivo nella sua reazione perchè è così che funziona nei reality?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento