‘Grande Fratello Vip’ Silvia Provvedi mostra al web sua figlia Nicole e poi prende una decisione ‘drastica’ social per salvaguardare la sua famiglia

‘Grande Fratello Vip’ Silvia Provvedi mostra al web sua figlia Nicole e poi prende una decisione ‘drastica’ social per salvaguardare la sua famiglia

silvia provvedi decisione

È sicuramente un momento difficile per Silvia Provvedineo-mamma della piccola Nicole e compagna di Giorgio De Stefanoin carcere con l’accusa a delinquere di stampo mafioso (i particolari qui).

Le critiche in merito alla vicenda giudiziaria di De Stefano sono piovute addosso alla Donatella ed hanno creato un interrogativo sul web: Silvia era a conoscenza degli “affari” del compagno?

 Era questo il motivo per cui De Stefano non voleva apparire sui social con lei? E lei lo appoggiava in questo?

Forse questi dubbi rimarranno sempre tali perchè le Donatella hanno preso una drastica decisione: bloccare i commenti degli utenti sotto le ultime foto e Silvia ha deciso solo di mostrarsi in questo scatto con la sua piccola Nicole in braccio:

Una enorme gioia (diventare mamma) accompagnata ad una bufera giudiziaria che sicuramente la chiamerà in causa, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 26/06/2020 21:10

    Io avrei evitato di esporre la bambina ora ancora di più

  2. Marilena11il 26/06/2020 23:44

    Concordo con Safari, meglio silenzio assoluto che queste foto

  3. Genoana 1893il 27/06/2020 02:05

    Non dormiro’ più sapendo che non saranno sui social per un bel po’ di tempo…ma chissene frega nooo???

  4. Bio2011il 27/06/2020 08:45

    Come nasce un bambino una delle prime cose da fare, per loro che vivono con i social, è pubblicare il bambino e continuare a farlo NOTME , c’è un overdose di bambini pubblicati che trovo eccessiva FACEPALM , nel suo caso anche di più! Non penso che lei sparirà dai social, magari, per un po’, toglierà i commenti, ma niente di più NOTME !!!

  5. marluil 27/06/2020 08:55

    Niente da fare, segatura al posto di neuroni. Il padre della bimba è accusato di reati tremendi associati a gente che non si fa scrupoli e lei beatamente rende pubblica l’immagine di colei che dovrebbe tutelare di più. Purtroppo i commenti immondi di certa gente sono sciocchezze rispetto alle vendette di cui è capace certa gente. Vuoi stare sui social? Smarketta bibitoni, tieni lontana una neonata.

Lascia un commento