‘Grande Fratello Vip’ Serena Enardu prende una decisione che non è sfuggita alla talpine! Peccato che avrebbe dovuto farla settimane fa…scelta d’amore o di convenienza?

‘Grande Fratello Vip’ Serena Enardu prende una decisione che non è sfuggita alla talpine! Peccato che avrebbe dovuto farla settimane fa…scelta d’amore o di convenienza?

serena enardu e Alessandro Graziani

Come sapete Serena Enardu lunedì scorso è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, dopo appena solo tre tentativi da parte del pubblico votante.

La donna ha ripreso la sua solita vita ma sfrutta, prevedibilmente, i social per lanciare appelli al pubblico per far rimanere nel reality il suo compagno, Pago, attualmente in nomination con Licia Nunez.

La sarda esalta il buon carattere e i valori morali del compagno e sarà forse anche per questo che ha preso un’importante decisione: ha deciso di togliere il segui ad Alessandro Graziani:O 

Eh si, avete capito proprio bene.

Dopo aver messo i likes che tanto hanno suscitato scalpore sul web, Serena ha deciso di non seguire più l’ex tentatore su Instagram, proprio colui per il quale aveva provato attrazione durante Temptation Island Vip e che aveva rivisto in un weekend a Cagliari (incontro del quale Pago era al corrente).

Decisione dettata da un improvviso bisogno di non ferire più l’orgoglio del suo compagno, oppure una mossa strategica per ripulirsi l’immagine, dato che lei è accusata di essere la causa della negativa esperienza del cantante nel reality?

Serena sta sicuramente facendo di tutto per salvare Pago dall’eliminazione e anche per questo sta facendo storie dove parla male dei gieffini Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli, i quali a loro volta pensano che il percorso di Pago sia ormai giunto a conclusione.

Riuscirà Serena nel suo intento? O ne sta solo peggiorando la già critica situazione?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. uffail 21/02/2020 00:42

    Serena sta “impazzendo”, le sta provando tutte per non far uscire pago venerdì. Ha provato con la denigrazione dei coinquilini , ma niente, ora prova a togliere il segui ad Alessandro, niente .
    Milano è alle porte, ma il montepremi è la condicio sine qua non :D
    Facciamo uscire Pago e amen. Non se ne può più.

  2. alena79il 21/02/2020 06:39

    Quanto sono stanca di questi due spero stasera esca pago e addio BUD BUD BUD

  3. Marty89il 21/02/2020 10:32

    Lo affossa sempre piu HAHA cm c tiene a qsta vincita in palio la signorina HAHA tanto fallirà xke pago iscire INCHINO

  4. aldiamail 21/02/2020 10:51

    qui ho paura che gli autori possano fare qualche magheggio per farlo rimanere…

  5. giulia2010il 21/02/2020 11:27

    Me la ricordo serena quando denigrava angela artosin con quel modo da super donna aveva la fortuna di avere l’appoggio incondizionato di maria, gianni e karina

  6. arymil 21/02/2020 14:27

    Aldiama (handshake) comunque lei :x

Lascia un commento