‘Grande Fratello Vip’ Scopriamo insieme quali sono stati gli “amori famosi” di Benedetta Mazza, la concorrente più enigmatica del reality…vi ricordate di loro?

Grande Fratello Vip Scopriamo insieme quali sono stati gli “amori famosi” di Benedetta Mazza, la concorrente più enigmatica del reality…vi ricordate di loro?

benedetta mazza

 

 

 

 

 

 

Benedetta Mazza è indubbiamente una delle concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello Vip a causa del feeling creatosi con il modello, nonché suo amico,
Stefano Sala.

Di lei il pubblico ha memorizzato i grattini e i massaggi che lei ha dispensato al suo caro “amico” e agli altri inquilini della Casa.

Ma dietro quell’aspetto burroso e il tono pacato della bionda showgirl si nasconde un animo molto passionale, che l’ha portata anche a importanti scelte in amore.

Innanzitutto ha vissuto una burrascosa relazione di tre anni con l’attore Matteo Branciamore, durante la quale ha partecipato al matrimonio del primogenito di Eleonora Giorgi, Andrea, come da lei raccontato nel reality.

Successivamente Benedetta si è innamorata del celebre calciatore Pablo Osvaldo e per amore si è trasferita in Argentina con lui. Purtroppo dopo solo sei mesi la storia è naufragata e lei ha fatto ritorno tristemente in Italia.

La bella ragazza, alla soglia dei trent’anni, ha veramente voglia di trovare l’uomo giusto con cui mettere su famiglia e molti suoi fan la vorrebbero insieme a Stefano, addirittura gli stessi parenti del modello “contribuiscono” ad aerei dedicati a loro due e ne tessono le lodi sui social!

In ogni caso Benedetta sta vivendo serenamente questa esperienza televisiva, ma non nega a se stessa e agli altri che vorrebbe in questo momento realizzarsi, oltre che nella professione, anche in amore!

E chi potrà essere il suo prossimo fidanzato secondo voi? Di nuovo qualcuno famoso? Speriamo che stavolta almeno sia quello giusto !

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alliil 01/12/2018 00:46

    la più falsa direi. BRRR 

  2. Anubiil 01/12/2018 08:26

    Perché falsa? Non capisco le tante critiche a questa ragazza quando là dentro c’è chi ha fatto di peggio ed è considerata un modello di coraggio. STLOMPA I grattini al Gf ci sono sempre stati, dai tempi di Patrick, Serena e Katia, praticamente non facevano altro: grattini e cuscinate tutto il santo giorno. Posso capire che si critichi l’ambiguità di Sala per la storia con Dasha, ma io con Benedetta non riesco a essere cattiva, forse è un problema mio. SORRY
    Comunque il tizio della seconda foto in un primo momento mi era sembrato Alessandro Borghese (rofl)

  3. Laviniail 01/12/2018 08:50

    Concordo con Anubi..tutti a scagliarsi contro di lei mentre Sala in studio è osannato….boh..a me lei piace.–ha dei modi dolci..pacati e la trovo molto bella… secondo me sbaglia perche ormai dovrebbe distaccarsi ed essere meno “zerbina” con Stefano…ma credo sia presa e che per lei  non sia solo amicizia…

    Ame per esempio Sala non piace…lo trovo ambiguo e vi diro anche un po effeminato…lei mi sarebbe molto piaciuta con Walter ….ma questa è un’altra storia…

  4. Stancail 01/12/2018 10:35

    e’ da tre mesi che rompi gli zebedei quindi ad una certa basta visto che abbiamo capito il tuo pensiero.A proposito discorsi piu’ sessisti dei tuoi io difficilmente gli ho letti.

    alli: la più falsa direi.

     

  5. Suonitrairumoriil 01/12/2018 11:21

    Sala é sicuramente quello da biasimare maggiormente. Però, Anubi e Lavinia, vi auguro di non trovare mai sulla vostra strada una ‘ pacata e dolce’ ragazza come la Mazza che se ne frega se quello con cui ci sta provando é il vostro compagno e, sopratutto, se protestate vi dà anche delle poco dignitose ;)

  6. Stancail 01/12/2018 11:37

    Cara suoni il comportamento della mazza puo’ essere messo in discussione con termini appropriati e non com’ e’ stato fatto; poi io per mia esperienza ritengo che un uomo fidanzato debba sapersi comportare anche se gli si struscia una donna addosso cosa che da parte del sala non ho visto. Da persona mediamente intelligente ,quale mi ritengo ,non ho mai dato la colpa ad una donna per le corna fatte dal mio uomo visto che e’ lui  impegnato con me.

    Suonitrairumori: Sala é sicuramente quello da biasimare maggiormente.Però, Anubi e Lavinia, vi auguro di non trovare mai sulla vostra strada una ‘ pacata e dolce’ ragazza come la Mazza che se ne frega se quello con cui ci sta provando éil vostro compagno e, sopratutto, se protestate vi dà anche delle poco dignitose

     

  7. Suonitrairumoriil 01/12/2018 11:50

    Cara Stanca, ti invito a rileggere quello che ho scritto perché quello che mi rispondi non ha nulla a che vedere con il pensiero che ho espresso e con le parole che ho usato

  8. Laviniail 01/12/2018 11:59

    intendo quello che dici Suoni e lo comprendo…ma io credo che lei sia innamorata e trattenersi avendo la persona che desideri 24 ore su 24 non e affatto semplice..a me non e mai successo di “insidiare” l’uomo di un’altra —-ma nelle situazioni bisognerebbe trovarcisi…io biasimo lui che bob l’ha stoppata –lei ci ha provato a fare marcia indietro ma non ì stata aiutata….poi posso sbagliarmi anche perche non seguo il live e posso perdermi tante sfumature…questa e solo una mia opinione basata anche sull’empatia che mi creano le persone….

  9. Stancail 01/12/2018 12:03

    Allora premetto che il “cara” era un vezzeggiativo carino  visto che non ti leggevo da un po’ di tempo a causa del mio essere poco presente comunque io ho capito precisamente quello che hai scritto e ripeto che una puo’ essere “gattamorta” e puo’ fregarsene altamente  del essere fidanzato dell’uomo  ma io “stanca” non sindachero’ mai sul comportamento di una come lei che infastidisce il mio fidanzato visto che se accade qualcosa e’ colpa di lui che e’ un uomo impegnato. E’ facile dare la colpa alla gattamorta di turno perche’ ci porta ad avere un’alibi per trovare la scusa  per  perdonare il fidanzato traditore.

    Suonitrairumori: Cara Stanca, ti invito a rileggere quello che ho scritto perchéquello che mi rispondi non ha nulla a che vedere con il pensiero che ho espresso e con le parole che ho usato

     

  10. Suonitrairumoriil 01/12/2018 12:09

    Lavinia, premettendo che ho già specificato chi sia da biasimare maggiormenre tra i due, io seguo il live e se dico certe cose é perché le ho notate. Prima di tutto non penso si sia innamorata dopo due giorni in casa, potrei essere d’ accordo oggi ma la cosa é iniziata da subito quindi la scusante non regge. Non ha mai provato a fare marcia i dietro anzi… sono solo parole che ha usato in confessionale e con gli altri per uscirne bene come immagine ma a fatti le cose erano diverse.Poi posso capire tante cose ma non prendersela addirittura con la fidanzata che ha fatto un’ intervista incazzxta, forse te la sei persa, ha tacciato Dasha di poca dignità
    ..secondo lei doveva starsene zitta. Capì? (rofl)
    E ti dirò di più , la Mazza non l’ avevo mai criticata prima di questo episodio.

  11. Suonitrairumoriil 01/12/2018 12:15

    No Stanca , vedi che non hai compreso bene il mio pensiero? Io non ho dato la colpa a lei, ho premessso che chi é da incolpare è lui. Poi, siccome ho letto complimenti e giustificazioni su di lei ho espresso il mio pensiero in proposit. A mio parere, il fatto che la colpa di un tradimento sia da imputare certamente a chi è fidanzato questo non significa che l’ altra persoba sia da esaltare , riempire di complimenti e ritenere senza macchia. Secondo i miei principi non è da ammirare chi ci ptova con una donna o un uomo sposati o fidanzati SORRY

  12. alliil 01/12/2018 12:39

    io dico quello che mi pare.sono da biasimare  entrambi.sono 2 mesi che lo dico perchè lei si è attaccata  a lui da subito.stessa agenzia.si conoscevano già.Dasha è una signora.io sarei entrata e   li avrei sbugiardati  come minimo.cara stanca sei una parente?

  13. ajil 01/12/2018 12:45

    Io concordo con suoni  (handshake) la maggior parte delle colpe le attribuisco a lui in quanto fidanzato e quindi è lui che dovrebbe mettere paletti ma discolpare lei non me la sento…perché io  mi aspetto da una che dice di aver sofferto molto in amore , di essersi innamorata sempre delle persone sbagliate, ecc…un po’ di tatto verso un’altra donna che sta soffrendo in una situazione sentimentale e anche dignità  perché non condivido il buttarsi addosso di lei nonostante l’ ambiguità di lui, nonostante, ed è lei a dirlo costantemente, la domenica lui prima della puntata voglia chiarire,ecc…insomma da una poco consapevole , potrei capire un Comportamento del genere appunto perché talmente presa, da non accorgersi invece lei è super consapevole e fa così perché le conviene se non in termini di attenzione del pubblico, in termini personali ossia è convinta che così facendo sala ceda e molli dasha per stare con lei..insomma è la premeditazione che me la fa condannare per quanto mi riguarda  (Y) oltre al non ammettere le sue colpe ma addirittura se interpellata parlare di amicizia e di responsabilità di dasha per tutta la vicenda NOTME

  14. Suonitrairumoriil 01/12/2018 12:51

    Aj (handshake) (handshake) mi fa piacere tu mi abbia capita.
    Oltretutto, mi fa pensare il fatto che non gli abbia msi chiesto direttamente e con i microfoni cosa prova per Dasha, così come fanno gli altri coinquilini, e questo penso sia perché poi non potrebbe continuare a strusciarsi passabdo per quella inconsapevole.

  15. ajil 01/12/2018 13:01

    Esatto  (Y) lei mi dispiace ma è la tipica gatta morta che si nasconde dietro l’amicizia e intanto fa di tutto per fregarti il fidanzato..mi dispiace veramente perché all’inizio non mi dispiaceva ma a oggi dico che non mi piace proprio..non guarda in faccia a nessuno , mascherando il tutto dietro una facciata da buona, carina, dolce ragazza NOTME quando in realtà una brava ragazza potrà pure esserlo così come dolce, ecc.. NOTME ma sicuramente è una tipa senza le paxxe di ammettere le sue intenzioni  (N) 

    Suonitrairumori: Ajmi fa piacere tu mi abbia capita. Oltretutto, mi fa pensare il fatto che non gli abbia msi chiesto direttamente e con i microfoni cosa prova per Dasha, così come fanno gli altri coinquilini, e questo penso sia perchépoi non potrebbe continuare a strusciarsi passabdo per quella inconsapevole.

     

  16. Suonitrairumoriil 01/12/2018 13:05

    Perfettamente d’ accordo aj BRAA
    Io l’ avevo pure messa tra le mie preferite all’ inizio, figurati.
    E che sia come dici tu me ne sono accorta da come parlaca con Jane, la sua vera spalla.

  17. ajil 01/12/2018 13:29

    Infatti mi tocca quasi quasi rivalutare jane  BRRR almeno lei si è comportata apertamente rispetto a ciò che desiderava e non si è nascosta sotto lenzuola, sotto finta confusione o amicizia ecc… NOTME 

    Suonitrairumori: Perfettamente d’ accordo aj Io l’ avevo pure messa tra le mie preferite all’ inizio, figurati. E che sia come dici tu me ne sono accorta da come parlaca con Jane, la sua vera spalla.

     

  18. Suonitrairumoriil 01/12/2018 14:11

    Alli però non esagerare dai, puoi dire quello che pensi senza usare certi termini (flower)

  19. ajil 01/12/2018 14:15

    Concordo  (handshake) non si esageri e non si passi alle offese  (Y) 

    Suonitrairumori: Alli però non esagerare dai, puoi dire quello che pensi senza usare certi termini

     

  20. emmaforeveril 01/12/2018 14:54

    Comunque se l’ucraina sta sul cavolo a tutti, parenti e amici, un motivo ci sarà

  21. Suonitrairumoriil 01/12/2018 15:10

    Emma, la madre di lui in un’ intervista dice che non la conosce bene

  22. emmaforeveril 01/12/2018 15:34

    Mah tutto molto strano

  23. Idannail 01/12/2018 15:58

    Io vado contro corrente, come sempre, e, benchè lunedì abbia possibilità quasi nulle di salvarsi  NGUEE , lei è la mia concorrente preferita.

    Onesta, leale e sincera.

    Tutti gli errori che attribuite a lei (mancata sensibilità verso la tipa di Stefano, ecc.) non è a lei che andrebbero attribuiti.

    A casa mia, è il fidanzato che deve stare al suo posto e non  “la terza persona” che deve rimetterlo sulla resta via.

     

  24. Suonitrairumoriil 01/12/2018 16:15

    Idanna ,ma qualcuno qui ha detto che era lei a doverlo mettere sulla retta via?
    Boh, non mi sembra di scrivere arabo .
    Io commento seguendo i miei principi e secondo questi non giudico onesta e leale una persona che corteggia chi ha una compagna/o ( che tra l’ altro ha accusato di essere senza dignità) così come giudico malissimo chi tradisce
    Questo é il mio pensiero. Se per chiunque altro questi modi di fare sono considerati positivamente lo accetto ma non lo condivido e spero di non incrociare mai qualcuno cosi sulla mia strada (rofl) .

  25. Idannail 01/12/2018 16:25

    Non vivo fuori dal mondo perciò neanche a me piace chi tradisce ma non me la prenderei neppure mai con l'”altra” ma sempre e solo con il mio lui.

    Lui deve portarmi rispetto e “bloccare” sul nascere certi atteggiamenti ma se li asseconda e, MOLTO SPESSO, li richiede proprio lui, allora il problema è ben altro.

    Suonitrairumori: Idanna ,ma qualcuno qui ha detto che era lei a doverlo mettere sulla retta via? Boh, nonmi sembra di scrivere arabo . Io commento seguendo i miei principi e secondo questi non giudico onesta e leale una persona che corteggia chi ha una compagna/o( che tra l’ altro ha accusato di essere senza dignità) cosìcome giudico malissimo chi tradisce Questo éil mio pensiero. Se per chiunque altroquesti modidi fare sono considerati positivamente lo accetto ma non lo condivido e spero di non incrociare mai qualcuno cosi sulla mia strada .

     

  26. Suonitrairumoriil 01/12/2018 16:32

    Ritorno a ripetere, qualcuno qui ha dato la colpa a lei per un’ eventuale tradimento? THINKING
    C’ è una grossa differenza tra darle la colpa del tradimento e il considerarla senza macchia anzi onesta e leale ecc.
    Lui deve bloccare certi atteggiamenti sul nascere ma , a casa mia, anche chi ha determinati atteggiamenti con persone impegnate non é da elogiare . Spero di esdermi spiegata e sennò STICAPP

  27. Suonitrairumoriil 01/12/2018 16:35

    Io non ve lo auguro assolutamente, ma se un giorno dovesse succedere di ritrovarvi una così poi vi voglio sentire mentre la elogiate come carina onesta e dolce (rofl)

  28. Suonitrairumoriil 01/12/2018 16:36

    Ah , ovviamente voglio pure sentitvi ringraziarla fopo chevi ha pireaccusate di essere senza dignità per esservi incassate in seguito al tradimento (rofl)

  29. NERIOil 01/12/2018 16:49

    x stanca:  premetto che io non so assolutamente niente del gf vip o normale …non mi interessa e non lo seguo, nè il live e neppure le puntate …quindi addirittura non so neppure chi in questo momento sia nella casa 

    però ho letto il mtuo commento rivolto ad alli:  cioè “basta, sono tre mesi che rompi gli zebedei” …ora, dipende cosa alli diceva prima ( e questo non lo so) …ma se si limitava a dire che quella Mazza  la ritiene falsa, penso che lei sia libera di ripeterlo anche mille volte…sembra in effetti che questa Mazza sia tua amica

    al massimo  si puo’ dire ad Alli che  è veramente  scarsa di argomenti ( questo glielo direi pure io) 

  30. Stancail 01/12/2018 16:59

    Sono stata anche abbastanza carina e mi sono anche contenuta con le espressioni perche’ caro nerio proprio per il motivo per il quale non segui il gf forse non hai mai letto gli appellativi di pessimo gusto che tale persona da’ alla mazza. Non avere simpatia per un personaggio e’ naturale e lo condivido ma usare certa tipologia di linguaggio anche no. Comunque alla prossima che mi serve un avvocato so’ a chi rivolgermi! STLOMPA 

    NERIO: x stanca: premetto che io non so assolutamente niente del gf vip o normale …non mi interessa e non lo seguo, nè il live e neppure le puntate …quindi addirittura non so neppure chi in questo momento sia nella casa però ho letto il mtuo commento rivolto ad alli: cioè “basta, sono tre mesi che rompi gli zebedei” …ora, dipende cosa alli diceva prima ( e questo non lo so) …ma se si limitava a dire che quella Mazza la ritiene falsa, penso che lei sia libera di ripeterlo anche mille volte…sembra in effetti che questa Mazza sia tua amica al massimo si puo’ dire ad Alli che è veramente scarsa di argomenti ( questo glielo direi pure io)

     

1 2

Lascia un commento