‘Grande Fratello Vip’ Scopriamo insieme quali sono stati gli “amori famosi” di Benedetta Mazza, la concorrente più enigmatica del reality…vi ricordate di loro?

Grande Fratello Vip Scopriamo insieme quali sono stati gli “amori famosi” di Benedetta Mazza, la concorrente più enigmatica del reality…vi ricordate di loro?

benedetta mazza

 

 

 

 

 

 

Benedetta Mazza è indubbiamente una delle concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello Vip a causa del feeling creatosi con il modello, nonché suo amico,
Stefano Sala.

Di lei il pubblico ha memorizzato i grattini e i massaggi che lei ha dispensato al suo caro “amico” e agli altri inquilini della Casa.

Ma dietro quell’aspetto burroso e il tono pacato della bionda showgirl si nasconde un animo molto passionale, che l’ha portata anche a importanti scelte in amore.

Innanzitutto ha vissuto una burrascosa relazione di tre anni con l’attore Matteo Branciamore, durante la quale ha partecipato al matrimonio del primogenito di Eleonora Giorgi, Andrea, come da lei raccontato nel reality.

Successivamente Benedetta si è innamorata del celebre calciatore Pablo Osvaldo e per amore si è trasferita in Argentina con lui. Purtroppo dopo solo sei mesi la storia è naufragata e lei ha fatto ritorno tristemente in Italia.

La bella ragazza, alla soglia dei trent’anni, ha veramente voglia di trovare l’uomo giusto con cui mettere su famiglia e molti suoi fan la vorrebbero insieme a Stefano, addirittura gli stessi parenti del modello “contribuiscono” ad aerei dedicati a loro due e ne tessono le lodi sui social!

In ogni caso Benedetta sta vivendo serenamente questa esperienza televisiva, ma non nega a se stessa e agli altri che vorrebbe in questo momento realizzarsi, oltre che nella professione, anche in amore!

E chi potrà essere il suo prossimo fidanzato secondo voi? Di nuovo qualcuno famoso? Speriamo che stavolta almeno sia quello giusto !

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 01/12/2018 19:00

    Ma se li sceglie con il lanternino,tutti noti cornificatori seriali.contenta lei…..

  2. carveril 02/12/2018 14:40

    io concordo al 100% con chi condanna lui in primis, perchè è lui che fuori ha una compagna a cui portar rispetto e tutelare, peccatoche ormai è chiaro come sia fatto stefano: immaturo sentimentalmente, un bel paravento che cerca in ogni modo di ottenere il maggior guadagno al minimo sforzo. In questo caso, dopo lo sbandamento inziale (na botta d ormonella , dai, nn scomodiamo troppi paroloni) , ha preso la via del “siamo solo amicisssimi e io son fatto così con le amiche” , e via a grattini infiniti h24. Lei però nn è affatto esente da critiche, ed è moolto contarddittoria: se nn gratta lui, parla delle sue sventure amorose, dei maschi poco concreti e seri che ha incontrato sul cammino..  e poi che fa..?? dopo due minuti , ribadisce che lei nn ha colpe da darsi in questo percorso, testa alta e sti caxxi di quello che la gente pensa o dice, che rifarebbe tutto… n ne salvo uno dei due.. a lei posso riconoscerle il fatto cje abbia preso na scuffia, ma mentre decanta il coraggio con cui vive la vita, trovasse pure il coraggio di dire le cose come stanno: ho preso na sbandata e mi voglio godere la sua compagnia fino all ultimo minuto, delle conseguenze fuori ci penserò poi.. si vede che mentre cercva il coraggio, ste l ha chiamata x un rattino e ha deviato… 

  3. Suonitrairumoriil 02/12/2018 15:45

    Carver ;) (handshake) e aggiungici che lei e altri coinquilini definiscono Stefano ‘una bandierina ‘…quindi è ben consapevole di chi abbia di fronte ma ci gioca lo stesso…chissà perché…poi non si lamentasse NOTME

1 2

Lascia un commento