‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò rivela le crepe nel suo rapporto con Giuliano: cosa succederà quando lei uscirà dal reality?

‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò rivela le crepe nel suo rapporto con Giuliano: cosa succederà quando lei uscirà dal reality?

La concorrente Rosalinda Cannavò del Grande Fratello Vip, da quando è incominciato il reality, ha apportato notevoli cambiamenti alla sua vita: ha preso le distanze dal mondo dell’Ares abbandonando anche il suo nome d’arte Adua Del Vesco ed ha deciso di vivere appieno i sentimenti che prova per Dayane Mello, in bilico tra una forte amicizia ed un’attrazione di natura amorosa. Ed in tutto questo come si colloca la relazione, che dura da più di 14 anni, con il coetaneo, messinese come lei, Giuliano?

In un colloquio molto profondo con Dayane, Rosalinda rivela le crepe del suo fidanzamento: innanzitutto lei e Giuliano hanno avuto una crisi nell’estate appena trascorsa e lui ha un carattere molto forte per cui tende ad imporsi su di lei. Ma Rosalinda, grazie all’esperienza del reality, sta diventando più forte e più consapevole di se’ stessa e vuole apportare dei cambiamenti nel rapporto con Giuliano: l’attrice ha 28 anni, vorrebbe diventar madre ma il fidanzato non si è sentito pronto.

A questo punto Rosalinda ha preso questa decisione: vuole avere un figlio nei prossimi anni e dunque non arrivare di certo ai 40 anni!

Dayane pensa che Rosalinda potrebbe essere una meravigliosa madre e le fa tanti auguri in tal senso. (QUI potete vedere il video)

Giuliano che segue sicuramente il live, cosa avrà pensato delle parole della sua fidanzata? E come avrà giudicato quello che è stato detto nell’ultima puntata, ossia che tra Rosalinda e Dayane c’è una bella forma d’amore?

Secondo voi quello che sta accadendo nel reality allontanerà i due fidanzati? Intanto lui continua a seguirla su Instagram a differenza di ciò che si dice in giro:

E ieri sera Rosalinda ha mostrato tutta orgogliosa il regale di Natale per Giuliano: un album racconto con tutte le foto del loro amore. Ma stamattina, come avrete visto, ricomincia con i dubbi sul suo fidanzamento con lui come si evince dalle confidenze a Mario Ermito.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alessandro15il 22/12/2020 11:26

    Questa ” storia ” con Giuliano non è per niente credibile per me

  2. pacificil 22/12/2020 12:24

    Io cerco ancora di capire se questo Giuliano sia un figurante in una delle vite di Adualinda (rofl) faccio proprio fatica a credere sia il fidanzato … AVISO

  3. Losiril 22/12/2020 12:53

    Troppe bugie racconta questa ragazza!

Lascia un commento