‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò ‘allontana’ Mario Ermito da Sonia Lorenzini e quest’ultima, a sua volta, le porta via le attenzioni di Dayane Mello!

‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò ‘allontana’ Mario Ermito da Sonia Lorenzini e quest’ultima, a sua volta, le porta via le attenzioni di Dayane Mello!

All’interno del Grande Fratello Vip l’arrivo dei nuovi concorrenti ha portato a nuove dinamiche e tensioni: come sapete, Sonia Lorenzini è stata corteggiata via Instagram, questa estate, dal bel Mario Ermito.

Ma quello che è venuto alla luce nella Casa è altresì sorprendente, questa estate il pugliese si è scambiato dei messaggi con Rosalinda Cannavò (si conoscono in quanto entrambi lavorano nella stessa agenzia) mentre lei aveva un periodo di crisi con il fidanzato Giuliano.

Ermito ha cercato di sminuire i messaggi scambiati con Rosalinda perché ha visto in Sonia aumentare la diffidenza, già esistente, nei suoi confronti.

Nel frattempo è cresciuta la complicità fra Sonia e Dayane Mello, amica del cuore di Rosalinda.

Quest’ultima ha preso male questa nuova amicizia ed ha nominato Sonia per l’eliminazione dal gioco. La Lorenzini ci è rimasta assai male, in quanto pensava di aver costruito un rapporto stretto con la siciliana.

Dopo la puntata le due ragazze hanno avuto un acceso confronto che ha rivelato la loro incompatibilità caratteriale e nel mezzo di questa situazione caotica c’è finita anche Dayane, amica di entrambe.

Giulia Salemi ieri sera ha cercato di far capire alla brasiliana e all’attrice che il loro rapporto non dev’essere intaccato da questa situazione ma, tra Rosalinda e Dayane, è sceso il gelo mentre non sono mancate le coccole tra quest’ultima e Sonia.

In questo momento dunque c’è alta tensione fra Mario e Sonia, tra Sonia e Rosalinda e tra Rosalinda e Dayane.

Che succederà ora?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ulisseil 22/12/2020 19:40

    Che falsi

  2. Miskail 22/12/2020 20:01

    A parte che il litigio Sonia Adua non è scaturito dalla gelosia x Dayane ma perchè Sonia sapendo che Adua si mess con Ermito si è tirata indietro con lui x rispetto suo credendola un amica e quando Sam le ha fatto notare che era fredda con Mario, Adua le ha detto andandole contro di essere troppo gelida pur sapendo invece xkè lo faceva…in più la sera prima si era fatta consolare da Sonia confidandosi e lei la nomina..insomma bassezza…

  3. Laviniail 23/12/2020 18:10

    Io penso ch Rosalinda sia la peggior concorrente di questo reality..di una falsità e finto vittimismo imbarazzanti…insopportabile,,

Lascia un commento