‘Grande Fratello Vip’ Proprio nel momento di maggior pathos la regia fa la sua prima censura e ci lascia l’amletico dubbio: stanotte c’è stato un bacio passionale o no?

‘Grande Fratello Vip’ Proprio nel momento di maggior pathos la regia fa la sua prima censura e ci lascia l’amletico dubbio: stanotte c’è stato un bacio passionale o no?grande fratello vip censura

A notte inoltrata è successo qualcosa che ha mandato su tutte le furie i telespettatori del Grande Fratello Vip, quelli che seguono il live ora per ora e che vogliono sapere tutto quello che succede nella casa. Si tratta di una censura che gli autori hanno deciso di attuare nel momento che tutti aspettavano: quando Pierpaolo Pretelli si è insinuato tra le lenzuola di Elisabetta Gregoraci, forse con l’intento di baciarla finalmente, avendo preso il coraggio a 4 mani come gli aveva consigliato Matilde Brandi nel pomeriggio.

Non c’è dato sapere com’è andata a finire, ma siamo sicuri che ci penserà Signorini domani sera a ragguagliarci su tutti i dettagli raccontabili. Nel frattempo chi ama la ship continuerà a stalkerizzarli sperando di non incappare in altre inutili censure. Ma poi perchè staccare la regia proprio sul più bello?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 27/09/2020 15:02

    Stanno giocando tutti e due, lei per noia e visibilità, lui perché non ha un ruolo lì dentro. 

    Farei più attenzione alla Mello con Oppini, se non ribadisse che è impegnato direi che il remake di “Insegui i tuoi sogni” è in agguato. STICAPP 

  2. selly93il 27/09/2020 15:16

    Da quanto ho capito non c’è stato nessun bacio, li sto seguendo assiduamente, perché mi incuriosisce il tutto

Lascia una risposta