‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli sbotta contro la solita hater che non crede alla sua relazione con Giulia Salemi

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli sbotta contro la solita hater che non crede alla sua relazione con Giulia Salemi

Questi giorni sono stati molto difficili per Giulia Salemi e sua madre Fariba Teherani. Quest’ultima ha perso un fratello per un attacco cardiaco e la notizia è piombata come uno choc sulle due donne. A tal motivo entrambe in questi giorni sono state poco presenti sui social. Giulia ha solo postato lo spot del GfVip Party che condurrà con Gaia Zorzi  da lunedì 13 ma poi è sparita completamente.

Questo silenzio è stato interpretato dai soliti haters come una crisi tra lei e Pierpaolo Pretelli: da mesi alcuni utenti annunciano periodicamente che i due si sono lasciati! Stavolta però il commento di una hater ha fatto perdere le staffe all’ex gieffino che ha scritto questo sotto l’ultimo post di Giulia:

Pierpaolo ha rivelato che da giovedì scorso Giulia è a casa sua e sta elaborando il lutto. Questa spiegazione metterà a tacere una volta per tutte coloro che ancora dubitano della sincerità di questa coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 12/09/2021 13:26

    Pierpaolo ha ragione a sbottare ma diciamo che anche le sue fan sono haters di altri e pure parecchio fastidiose

  2. Silvia3007il 12/09/2021 13:30

    In questi giorni hanno esagerato. Sotto il suo commento c’erano dei messaggi aberranti e pieni di cattiveri@ sia nei confronti suoi che di Giulia. Poi ieri sera, pure le fans su twitter hanno dato una bella mano.

  3. lun44il 12/09/2021 13:45

    Forse sarebbe ora che fan e hater cominciassero a vivere le proprie di vite e non quelle degli altri FACEPALM ma diciamo che il fandom prelemi è piuttosto pesante è ossessionato se non fa un passo indietro nemmeno in certi momenti

  4. @le 20il 12/09/2021 13:45

    Beh, con un lutto di mezzo, ieri gli saranno girate giustamente le p***e perché di solito non risponde quasi mai….

  5. @le 20il 12/09/2021 13:47

    Lun, ma in primis è stato insultato dagli haters e dai gregopazzi. In mezzo, ovviamente, c’erano anche i cosiddetti finti fan che se non hanno contenuti di coppia per due giorni svalvolano e iniziano le crociate contro di lui

  6. Silvia3007il 12/09/2021 13:58

    Lun, io sono prelemi e concordo che nel fandom ci sia un alto tasso di tossicità. Infatti ieri sera hanno svalvolato perché da qualche giorno non avevamo notizie da loro, anche se in realtà erano arrivate giovedì sera 2/3 segnalazioni di persone che avevano visto Giulia a Roma, quindi ci immaginavamo che lei fosse da lui ma fosse inattiva per il lutto avuto. Ma nello specifico lui ha risposto a una dei tanti haters che insinuano cose ormai da 6 mesi. Ieri gli hanno scritto sotto un suo commento ad un post di Giulia, che è un uomo di merd@ perché aveva lasciato sola la fidanzata nonostante il lutto e se la faceva con la ex compagna. Ad una certa basta. Spero che con l’inizio del nuovo Gf, le persone mollano un po’ la presa.

  7. Losiril 12/09/2021 15:14

    Questa tipologia di fan hater ci sarà sempre soprattutto nei giorni che la coppia sarà poco social, sta sempre lì ad aspettare la dedica di amore vero h24, non c’è luto o problemi famigliari che tenga!

  8. lun44il 12/09/2021 15:44

    Silvia Ale ma infatti ha fatto bene perché quest’anno c’è stato un livello di tossicità senza precedenti e temo che più si va avanti peggio sarà BRRR fanatiche e hater sono le facce di una stessa medaglia stesso livello di ossessione.

Lascia un commento