‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli ha veramente dimenticato ciò che provava per Elisabetta Gregoraci? La dolorosa verità la rivela lui stesso a…

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli ha veramente dimenticato ciò che provava per Elisabetta Gregoraci? La dolorosa verità la rivela lui stesso a…

Una delle dinamiche più interessanti per il pubblico del Grande Fratello Vip è il rapporto, assai discusso, instauratosi tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci.

L’uomo ha cercato veramente di conquistare la calabrese, fino all’ultimo, ma non c’è stato nulla da fare: anche nella puntata del 30 novembre la Gregoraci ha ribadito che per lei lui è solo un amico, nonostante qualche ora prima gli avesse fatto una scenata di gelosia in quanto Pier scherza spesso con Giulia Salemi.

L’ex velino nelle ultime settimane si è mostrato più distaccato dalla showgirl, anche perchè ormai è di pubblico dominio che fuori l’aspetta, a braccia aperte, il fidanzato monegasco, Stefano Coletti, che sicuramente la porterà a fare un giro sulla sua Porsche acquistata per amore di lei (…)!

Pretelli è stato invitato dall’opinionista Antonella Elia e dal conduttore Alfonso Signorini, a rassegnarsi e ad iniziare a guardarsi intorno. L’uomo ha promesso che lo farà, ma la verità è ben altra cosa ed è lui stesso a rivelarla ad Andrea Zelletta e ad Enock Barwuah, quando quest’ultimo era ancora nella Casa: lui si tiene lontano da Elisabetta perchè i suoi sentimenti sono ancora esistenti ed ha paura di ricascarci!

Questa confidenza è stata ulteriormente rivelata proprio ieri da Zelletta a Stefania Orlando.

Quindi altro che nuove conquiste e nuovi amori! Pretelli è ancora sotto un treno per la calabrese la quale, d’altro canto, non fa che parlare del momento in cui abbandonerà il reality per ricongiungersi al figlio Nathan (e non solo…).

E dulcis in fundo ieri notte la Gregoraci ha continuato a prendere in giro Pierpaolo, che anche stamattina si aggirava come un “cane bastonato” per la Casa.

E’ evidente che questa attrazione verso di lei per lui è ormai fonte di infelicità e ansia. E’ palese che il suo percorso nella Casa sia stato seriamente danneggiato dall’avere investito tempo ed energie nel nulla cosmico. Confidiamo dunque nell’arrivo di Andrea Zenga e Mario Ermito per sperare nella nascita finalmente di una storia d’amore.

Cosa consigliereste a questo punto a Pierpaolo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. carlo originalil 03/12/2020 05:56

    con tutto il rispetto credo che lui non poteva dire altro io lo trovo totalmente distaccato, certo magari dire guarda ho perso tempo solo con te adesso ho altre mire

  2. CapaMoniqueil 03/12/2020 08:08

    Ma perchè non la manda direttamente a quel paese. Sempre a girarci intorno, farsi riprendere, chiarire. Dille basta, non ti voglio più perchè tu no mi hai voluto e stop.

  3. lun44il 03/12/2020 09:06

    Monica per fare questo dovrebbe ritrovare le paxxine e poi non può certo passare per il cattivo e lui è cucciolo pier sedotto e abbandonato dalla cattivona gregoraci

  4. emmaforeveril 03/12/2020 09:18

    lei ha un’ascendente fortissimo su di lui, una sorta di autorevolezza che lo porta a balbettare. Lei è molto arrogante, abituata a dare ordini e a parlare sulla gente. Lui proprio non ce la fa a controbatterla. Tornerà a respirare quando lei uscirà dal gioco ma, anche al di fuori del reality,  casomai si rivedessero in studio, il rapporto fra loro due rimarrà sempre questo

  5. carlo originalil 03/12/2020 09:56

    non ho scritto nulla di che commento in attesa di moderazione certo che si fa dura scrivere così

  6. lun44il 03/12/2020 10:02

    Carlo forse è una parola che ne contiene un’altra che va in moderazione in automatico per esempio va in automatico in moderazione negxamaro o sicxlo

  7. Zuccherinoil 03/12/2020 10:09

    Una persona estremamente insicura con davanti una prepotente ed arrogante…..ed ecco il risultato

  8. carlo originalil 03/12/2020 10:12

     ho scritto che mio avviso visto gli ultimi giorni, lui un cenno è già si sarebba buttato altrove (yo) (fubar) 

  9. lun44il 03/12/2020 10:20

    Ma è questo il messaggio che era in moderazione?

  10. arya54il 04/12/2020 11:19

    Certo che ora se avere carattere equivale ad essere arrogante e prepotente….. STICAPP

  11. Mod3stail 04/12/2020 11:49

    infatti per me non ha cararattere è solo una che se la crede e fa la snob con i soldi dell’ex,falsa e invidiosa, che per passare perfettina butta la sua ca..a agli altri,e quelli li dentro le leccano il c..o,solo per avere favori una volta fuori

Lascia un commento