‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli, emozionato per il lancio della sua hit estiva, prende le distanze definitivamente dalla prima parte del GF Vip e parla del suo futuro a tre con Giulia Salemi e il figlio Leo!

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli, emozionato per il lancio della sua hit estiva, prende le distanze definitivamente dalla prima parte del GF Vip e parla del suo futuro a tre con Giulia Salemi e il figlio Leo!

E’ un Pierpaolo Pretelli emozionatissimo per il lancio della sua hit “L’estate più calda”, quello che risponde alle domande del portale Leggo.it.

Alla domanda se lui vorrebbe rifare il Grande Fratello Vip l’ex velino da una risposta che lo allontana definitivamente dalla prima parte dell’esperienza, quella in cui c’era nella Casa Elisabetta Gregoraci:

Il suo rapporto con Giulia Salemi, conosciuta nella Casa, il rapporto procede a gonfie vele:

E con la ex, madre di suo figlio Leo, Ariadna Romero, i rapporti sono civili per gestire al meglio la crescita del loro bambino:

Cosa ne pensate di queste risposte dell’ex gieffino?

E poco fa, nell’intervista a Fanpage.it Pierpaolo ha ribadito che ciò che provava per Giulia era evidente agli occhi di tutti e che lei lo sta veramente aiutando nel lavoro:

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cloppinil 19/06/2021 15:53

    Per la cronaca non sono una gregorella (ironia) AVISO

  2. pincapallinail 19/06/2021 16:07

    Cloppin non mi riferivo a te. Parlavo in generale

  3. giulia2010il 19/06/2021 20:52

    e-live94
    per me le prelemi fans sono molto, ma molto peggio delle damellis

  4. selly93il 19/06/2021 21:03

    Cloppin sai qui in casetta andare contro i prelemi vuol dire essere gregorelli anche se i gregorelli non esistono più da un bel pezzo, devi sapere che qui funziona così…

     

  5. Mod3stail 19/06/2021 21:17

    Se le prelemi sono fans molto molto peggio dei damellis,le gregopazze che sono e fidati che esistono ancora purtroppo,glielo hanno detto in tutti i modi di estinguersi ma hanno risposto che non lo faranno mai,l’ho letto proprio oggi in una pagina gregopazza,sono 4 gatti ma la lorocattiveria non ha limiti

  6. selly93il 19/06/2021 21:21

    Modesta in tutti i fandom c’è gente folle, e fidati che anche nei prelemi la fetta di gente malata c’è, evitiamo di parlare dei fandom degli altri , che si guardi prima nei propri

  7. Mod3stail 19/06/2021 21:26

    se tutti i fandom hanno gente malata perchè parlare solo dei prelemi,i fandom sono tutti uguali e giustamente come hai detto ognuno guardi in casa propria,perchè il più pulito ha la rogna

  8. pincapallinail 19/06/2021 23:59

    Una cosa è essere pazzi per qualcosa che esiste. Altro è ammalarsi dietro a ciò che manco esiste THESUN
    E mai è esistito.
    Nel fandom gregorelli c’era gente non solo folle che si faceva 400 account per scaricarsi una canzone.. c’era gente proprio da denuncia e misura cautelare. È ben diverso l’essere fanatici dall’essere criminali. Oltre che avere evidenti problemi di altro tipo per aver shippato na roba così. Ma quello è avere poca perspicacia. Non tutti ce l’hanno

1 2

Lascia un commento