‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, nella prima diretta di coppia, ci svelano i loro programmi futuri!

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, nella prima diretta di coppia, ci svelano i loro programmi futuri!

Ieri è stato il compleanno di Giulia Salemi e, come sapete, il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli le ha fatto una meravigliosa dedica su Instagram, alla quale lei ha poi risposto con un “Ti amo”.

Ieri pomeriggio lei è scesa a Roma per festeggiare il suo compleanno con lui ed hanno deciso di fare una diretta con i loro fan.

Innanzitutto, com’era evidente, i due non  si trovavano a casa di Pierpaolo ma, è chiaro, hanno affittato un appartamento per avere un po’ di privacy.

A casa dell’ex gieffino ci sono infatti il fratello Giulio, con la fidanzata Alessia incinta e sembrerebbe che ci siano anche i genitori Margherita e Bruno.

Giulia ha detto che si tratterrà a Roma per una settimana e Pierpaolo ha detto che avverrà a breve la conoscenza tra lei e suo figlio Leonardo

La coppia è molto felice anche se due giorni prima del compleanno hanno avuto una discussione (chissà quale sarà stato il motivo?)

Gli auguri a Giulia sono giunti da quasi tutti gli ex gieffini ma lei non ha nominato fra questi Tommaso Zorzi ed Andrea Zelletta.

Il primo si è lasciato sfuggire nella diretta de L’Isola dei Famosi che sapeva del compleanno di Giulia, ma ha omesso di farle gli auguri insieme alla madre di lei Fariba (concorrente nel reality), evidente segnale del profondo rancore, a tratti inspiegabile, che lui nutre per l’ex amica (che oltretutto ha avuto ospite sua sorella Gaia nel suo nuovo programma).

Giulia e Pierpaolo non hanno ancora deciso la data del loro anniversario di fidanzamento e qualcuno ha proposto l’8 dicembre, definita la “liberazione” perchè corrisponde al giorno in cui Elisabetta Gregoraci lasciò il reality.

Sull’ipotesi di un figlio non hanno sgranato gli occhi stupiti, ma hanno pensato reciprocamente che verrebbe molto bello…dati i genitori. HAHA HAHA

Inoltre Pierpaolo ha invitato Abraham Garcia, ex fidanzato di Giulia, che continua a rilasciare interviste imbarazzanti, a “giocare più in là”! La gelosia è comunque reciproca.

Infine, volete sapere cosa ha regalato Pierpaolo a Giulia per il suo compleanno?  Scopritelo in questo video:

Che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mod3stail 02/04/2021 14:02

    Sono belli,sono felici,auguro loro tutta la felicità del mondo LOVE 

  2. Cristinail 02/04/2021 14:15

    Bellissimi.Felice per loro

  3. Anna23il 02/04/2021 14:16

    Troppo belli sempre più una conferma KISS e ci credo che non sgranano gli occhi lui non vede l’ora di figliare HAHA lei pure già desiderava diventare mamma prima del gf, figuriamoci ora che ha trovato l’anima gemella NOTME

  4. Silvia3007il 02/04/2021 14:27

    Io la diretta l’ho seguita…tutto giusto ciò che hai riportato. Unica cosa, credo che l’Andrea che ha fatto li auguri a Giulia in privato (come Stefania, Rosalinda ecc) sia proprio Zelletta e non Zenga.

  5. emmaforeveril 02/04/2021 14:58

    Nei commenti invece confermavano che fosse Zenga che oltretutto si sente con Pierpaolo

  6. Silvia3007il 02/04/2021 16:28

    Per lei in casa però Andre era Zelletta, Zenga lo chiamava per cognome. È questo che mi ha fatto pensare che fosse Zelletta…poi magari sbaglio io, può essere.

  7. chiaratil 03/04/2021 13:51

    Molto belli e affiatati. Mi spiace per la questione irrisolta dei genitori.

Lascia un commento